Rivelato il secondo Supreme Commander

Supreme Commander: Forged Alliance rinnova lo strategico di Gas Powered Games con nuove unità, nuove caratteristiche di gioco e una nuova campagna single player.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Giugno 2007, alle 16:16 nel canale Videogames
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma supporta il dual core?!
Cmq anche a me SupCom fa 20 - 25 fps quando sono con tante unità. Ma non sono scatti. Il problema è di processore perchè il gioco è rallentato e ad aumentale la velocità di gioco questa non varia. Il problema quindi è proprio il processore. Comunque dual core non è supportato. E' NECESSARIO. Anzi: E' OBBLIGATORIO.
cmq ho un Intel core duo 6600 (2.4ghz), 1 gb di ram ed una geffo 8800 GTS. Nonho una config proprio da sciacquonare.
l'ho finito tranquillamente e senza troppi scatti! basta nn sparare i dettagli a palla e funziona a meraviglia (niente AA e risoluzione max 1280x1024) ...certo niente a che vedere con c&cTW per quanto riguarda la fluidità, cmq sia è un gioco simpatico.
Finendolo con una fazione, veniva svelato uni video raggiungibile dal menu principale (uno per fazione), ke lasciava intendere che si stava avvicinando qualcosa nello spazio...una nuova razza aliena?? l'espansione sicuramente la giocherò..anche per sapere come continua la storia. cmq de gustibus....
Io mi lamento ma ho un XPM@2330mhz, 1gb di ddr e una X1600.
E cavolo, l'ho finito pure così.
Non ci credo che c'è gente che si lamenta con SLI e menate varie su.
e' vero che e' esoso di hardware ma solo in multiplayer
io con amd 6000 2 giga 8800 gts gioco benissimo a 1680x1050 in mappe immense 4v4... ed e' un figata!!
a chi ha detto che e' un gioco di merda rispondo che non si puo' fare un'affermazione del genere se si ha provato il gioco. quindi non parlare se non hai provato questo capolavoro
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".