Richiamo di XBox 360 in Australia

EB Games ha provveduto ad un richiamo delle XBox 360 Premium in commercio in Australia. Il problema sarebbe legato all'hard disk della console.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Luglio 2007, alle 13:47 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
105 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe si svegliassero con 'sti 65nm o perlomeno che tirino fuori dei modelli funzionanti al 100%!
Il concetto di CLIENTE alla MS è molto chiaro e sanno esattamente cosa fare per soddisfarlo; se così non fosse non sarebbero leader nel loro mercato!
BRAVA Microsoft.
di quale mercato? del mercato dei sistemi operativi? e perché esiste un'alternativa paragonabile a windows per l'utente medio?
LA MS è leader perché i clienti non hanno alternative... e in quel caso non si può parlare più di leader ma di monopolista.
Ci sarebbero i troll sony a difendere la console, come è già accaduto per i ritardi e le politiche di distribuzione, e quelli M$ a denigrare gratuitamente, nulla di nuovo sotto il sole, infiniti copia incolla cambiando solo i nomi
Un giorno di ordinaria vita da Forum.
comunque forse era all'estero, visto che la garanzia in italia varia alla voglia che ha la gente di lavorare...
esempio: ho avuto problemi con un router zyxel, sono andato sul sito italiano e per la garanzia dovevo essere un venditore o avere un abbonamento con partita iva O_o
vado sul sito inglese, clicco sulla garanzia, inserisco n° seriale e mi mandano l'rma...mah
La 360 ha dei problemi e questo è innegabile, ma è anche vero che la Microsoft cerca in ogni modo di risolverli.
Questo ovviamente non serve per cambiare il giudizio sulla 360.
Però è stupido pensare che la Microsoft abbia scelto di mettere materiali scadenti sul mercato. Nessun produttore lo farebbe per vari motivi:
-danno all'immagine della società
-perdita di clienti
-enormi costi per il servizio di garanzia
-enormi costi per il ritiro dal mercato
La Microsoft ha fatto degli errori con questa console... ma non penso sia stata così stupida da provocare questo casino di sua spontanea volontà.
P.S.: dico tutto questo da possessore di console 360... attualmente in assistenza...
Un giorno di ordinaria vita da Forum.
In realtà Sony ha avuto problemi produttivi per via del blu ray, ha aspettato di risolverli e poi ha fatto uscire la console (lo so di non avere dati sufficienti in merito per validare la tesi ma questo è il mio pensiero).
Comunque ho l'impressione che MS fosse a conoscenza dei problemi ma abbia voluto far uscire comunque la console per avere il vantaggio temporale.
Inoltre il modello qualitativo delle aziende jappo è studiato e imitato(male) in tutto il mondo, che si parli di auto, elettronica , ecc..
che culo!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".