Richiamo di XBox 360 in Australia

EB Games ha provveduto ad un richiamo delle XBox 360 Premium in commercio in Australia. Il problema sarebbe legato all'hard disk della console.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Luglio 2007, alle 13:47 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
105 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSeagate ha acquisito Maxtor. non viceversa.
"da quando è stata comprata da maxtor "
veramente sarebbe il contrario
confusione mentale sorry
Tuttavia a mio avviso si comporta bene e quello che fa, lo fa alla luce del sole!
Il concetto di CLIENTE alla MS è molto chiaro e sanno esattamente cosa fare per soddisfarlo; se così non fosse non sarebbero leader nel loro mercato!
Pollice su quindi e chi pensa che MS con questa operazione perderà la faccia, si sbaglia di grosso!
BRAVA Microsoft.
se Microsoft avrebbe rispetto per i clienti avrebbe sistemato il problema già da un pezzo
ma non è questo il caso perche l'HD della 360 quando la console comincio la produzione era l'ultimo modello sul mercato e non era fatto per la console ma un HD disponibile come tutti gli altri nel mercato OEM per dispositivi portatili.
comunque non sappiamo quale sia il problema e non sappiamo nemmeno se centri veramente l'HD, potrebbe aver un problema il cassetto che lo contiene o altro, perche sparare a 0 solo per il gusto di incolpare qualcuno ?
Ora MS sicuramente avrà fatto degli errori di gioventù grossolani come Xbox 360, però bisogna in ogni caso riconoscergli il merito di cercare di trovare una soluzione. Io non sono un fanboy di MS o Sony o Nintendo, semplicemente sostengo che la serietà di una società si vede soprattutto quando ci sono problemi. Ovvio che se ho un prodotto perfetto, nessuno si lamenterà, ma se uno sfigato si trova ad avere dei problemi, quante società garantiscono una soluzione in tempi decenti ? Vi assicuro che la maggior parte fanno a scarica barile.
...avesse...
Comunque mi sorprende che una marca come la microsoft abbia prodotto una console con componenti così scadenti.
un'altro è analizzare il progetto 360 dal punto di vista dell'affidabilità e in questo caso c'è da stendere un velo pietoso. perchè il servizio microsoft sarà anche efficientissimo e velocissimo, ma per l'utente finale anche il minimo tempo di inutilizzo è cmq un dazio nonchè rottura di palle e poco gli frega di sapere che microsoft spende un mucchio di soldi per far fronte al problema.
come sempre quelli che parlano sono i miracolati che hanno avuto la console affidabile ma se fossero nelle condizioni di chi ha avuto uno o più guasti avrebbero le palle leggermente più fumanti.
PArole sante, ora è così, probabilmente quando uscirà la versione a 65nm il vantaggio che aveva in termini parco giochi sarà stato recuperato dalle altre
A me non sorprende, purtroppo ho in casa un mouse (non uno da 2euro, ma l'ie3.0, mouse da gamer a detta loro) e tastiera ms, e la differenza di qualità rispetto ad una logitech si sente.
Ho aspettato 3 mesi per la sostituzione di una console (indovinate un po'... 3 luci rosse).
Poi c'è pure l'esperienza citata poco fa da Euripylos, dove nemmeno gli vogliono ritirare la console.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".