Red Dead Redemption 2 per PC ufficiale: esce il 5 novembre
Notizia bomba per tutti gli appassionati di PC gaming: dopo mesi di indiscrezioni e smentite, Rockstar Games ha ufficialmente confermato il rilascio della versione PC di Red Dead Redemption 2, con uscita imminente
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Ottobre 2019, alle 17:03 nel canale VideogamesRockstar Games
Rockstar Games ha annunciato ufficialmente l'uscita della versione PC di Red Dead Redemption 2 per il prossimo 5 novembre. Dal 9 ottobre, inoltre, ci saranno bonus speciali per chi pre-ordina nel launcher ufficiale di Rockstar Games.
Red Dead Redemption 2 PC potrà essere acquistato anche su Epic Games Store, Greenman Gaming, Humble Store e GameStop, mentre su Steam sarà disponibile a partire da dicembre. La versione PC del famoso open world sarà comprensiva di "una gamma di miglioramenti grafici e tecnici per una maggiore immersione", fa sapere Rockstar. La componente multiplayer Red Dead Online sarà inclusa.
Finisce una lunghissima attesa per tutti gli appassionati di PC Gaming, che ora potranno godersi uno dei titoli più dinamici e dal mondo di gioco più ampio e dettagliato. Se il porting confermerà la qualità di quello di Grand Theft Auto V per PC si tratterà senz'altro di un'esperienza di gioco molto godibile. Che l'annuncio fosse nell'aria era intuibile dal lancio del Launcher per PC.
Qui il comunicato ufficiale di Rockstar, mentre tutti i dettagli sulle meccaniche di gioco si trovano nella recensione di Red Dead Redemption 2.
362 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoÈ proprio per colpa di sti morti di fame che su pc faticano a far uscire le cose...
Mah. A dire il vero il gaming su PC non è mai stato così florido.
E anche questa "conversione" fino a pochi anni fa sarebbe stata una cosa impensabile, invece ora la fanno (e chissà perché )
Ammesso sia vero è perché su console c'è uno standard molto più basso essendo di netto la piattaforma più casual. Su PC non si riescono a vendere giochi di bassa qualità come si riesce su console, perché la maggior parte di utenti appassionati (e che sa distinguere tra giochi scarsi e buoni) è su PC, anche se negli ultimi anni la user base s'è mischiata, e anche su PC lo standard s'è abbassato, semplicemente ancora non vicino ai livelli console.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".