Rainbow Six Siege incontra Resident Evil: arriva la skin di Jill Valentine

Rainbow Six Siege incontra Resident Evil: arriva la skin di Jill Valentine

Ubisoft annuncia il lancio di un nuovo set Elite per Tom Clancy's Rainbow Six Siege. La nuova skin è dedicata all'operatrice Zofia e, in occasione del 25esimo anniversario del franchise Capcom, omaggia Jill Valentine, protagonista della serie Resident Evil

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Videogames
UbisoftCapcomResident Evil
 

La game industry e i videogiocatori celebrano il 25esimo anniversario di Resident Evil, tra i franchise più iconici del mondo del gaming. La serie Capcom si appresta a tornare con un nuovo capitolo, quel Village di cui vi abbiamo già parlato nella nostra anteprima. Tuttavia, troveremo un po' di RE anche in altri giochi, primo fra tutti il popolare Tom Clancy's Rainbow Six Siege.

Anche Ubisoft si unisce ai festeggiamenti e omaggia il personaggio di Jill Valentine con una strepitosa skin per Zofia, uno degli operatori dello sparatutto tattico.

Rainbow Six Siege: il nuovo set Elite è dedicato a Jill Valentine

Come annunciato ufficialmente da Ubisoft Montréal, team responsabile dello sviluppo di Rainbow Six Siege, i giocatori possono ora acquistare un nuovo set Elite, ovvero un pacchetto che include un'esclusiva skin per uno dei personaggi giocabili e altri oggetti cosmetici.

Nel caso dell'ultimo pacchetto dedicato a Zofia, l'operatrice polacca assumerà le sembianze di Jill Valentine, membro dell'unità speciale S.T.A.R.S., apparsa per la prima volta in Resident Evil (1996). Troviamo dunque la stessa uniforme indossata dall'ex poliziotta nel capitolo originale della saga horror, un copricapo, skin per le armi e una nuova emote.

Nello specifico, il set Elite di Zofia a tema Resident Evil include i seguenti oggetti:

  • L'uniforme S.T.A.R.S. di Jill Valentine
  • Un copricapo S.T.A.R.S.
  • Una danza della vittoria
  • Una skin per la mitragliatrice LMG-E, il fucile M762 e la pistola RG15
  • Una skin per il gadget KS79 Lifeline
  • Un charm Elite di Zofia in versione Chibi

Il nuovo set Elite di Zofia ha un costo di 1800 crediti R6, equivalenti a circa 15 euro. Sullo store ufficiale di Ubisoft è comunque possibile acquistare un bundle da 2670 crediti (che include un bonus di 270 crediti) al prezzo consigliato di 19,99 euro.

Non è la prima volta che Ubisoft omaggia un gioco realizzato da un altro sviluppatore. Lo scorso anno abbiamo assistito al lancio di un set Elite per l'operatrice Ash e dedicato, in questo caso, a Lara Croft, protagonista della storica serie Tomb Raider.

A proposito di Rainbow Six Siege, gli autori dell'acclamato sparatutto di Ubisoft sono stati appena reclutati da Amazon Games per formare un nuovo studio di sviluppo, il quarto del colosso statunitense. Il primo progetto della software house, a quanto pare, sarà un gioco multiplayer.

Seguiteci anche su Instagram per foto e video in anteprima!
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jepessen25 Marzo 2021, 09:35 #1
Lo stesso hype di quando usci' la Malibu' Stacy con un nuovo cappello..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^