Quello youtuber che guadagna 4 milioni di dollari l'anno

Al secolo Felix Kjellberg, PewDiePie, insieme a molti altri youtuber e twitcher, sta diventando un elemento cruciale dell'industria dei videogiochi.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Giugno 2014, alle 12:31 nel canale Videogames
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' quello che mi chiedo.
Ho 32 anni, sono cresciuto a pane e pc...ma queste cose NON le comprendo.
Primo, i cosidetti soldi dal nulla, alla faccia della bolla .com.
Secondo, o sono davvero VECCHIO, e quindi non riesco a capire le nuove generazioni, o davvero c'è qualcosa che non torna...boh.
che dite?
Non sei vecchio, ne ho io 7 anni in meno di te e a malapena lo conosco sto qua...seguo invece molto AngryJoe che è sempre un gamer e un vero appassionato dell'industria e uno dei pochi che ha il coraggio di dire come stanno le cose riguardo a vari titoli e controverse decisioni delle gaming company.
E' praticamente l'unico che è riuscito a far perdere le staffe a quel bufone di Major Nelson con domande che nessun giornalista pagliaccio di mestiere gli avrebbe fatto sulla questione DRM della XB1...la sua intervista fu inoltre riportata su svariati siti gaming:
http://www.cinemablend.com/games/Angry-Joe-Major-Nelson-Explosive-Xbox-One-Interview-Decade-56783.html
http://www.gengame.net/2013/06/angry-joe-interviews-microsofts-major-nelson/
e altri...insomma altroché pewdiepie, ci vorrebbero più game youtubers come angryjoe
Che sia tutto una merda non ci sono dubbi, ma alla fine la vince chi ci sguazza meglio in quella merda, inserendosi empaticamente nel contesto, nel mercato, nei tempi e nei modi giusti, sempre considerando che come già é stato detto, su un milione che ci provano, sono ben pochi quelli che sfondano seriamente. E non bisogna sottovalutare nessun tipo di nuovo mercato, é grazie a quest'atteggiamento arrogante e superficiale che l'Italia é nella merda, ha una mentalità vecchia e decrepita. Ma questi sono argomenti talmente complicati che non é il caso parlarne.
l'intrattenimento è intrattenimento,a prescindere da come è ottenuto
molte di queste persone un giorno avrebbero lavorato in tv,con le tecnologie attuali non ne hanno bisogno,ognuno fa il proprio show
Quoto.
Stendiamo un velo pietoso... ma bello spesso...
Boh. E confesso di averci messo un minuto buono ad interpretare il titolo, si vede che non sono abbastanza moderno
È soltanto lo youtuber che fa gameplay più seguito al mondo, con quasi 29 milioni di iscritti e quasi 5 miliardi di visualizzazioni complessive.. Niente di importante..
Comunque che guadagni è sacrosanto, anche perchè (anche se a me o a voi fa schifo) se a lui danno tutti quei soldi vuol dire che ne ha mossi uno sproposito di più in pubblicità per chi lo paga. È inutile fare ipocrisia sui "soldi fatti dal nulla", i soldi non si fanno mai dal nulla: semplicemente in certi casi si è troppo miopi per capirne la fonte. Capita.
mercati finanziari
boom di titoli immondizia
facebook
bitcoin
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".