Quake Champions: un nuovo trailer svela il campione Scalebearer

Si aggiunge un altro tassello al roster di Quake Champions.
di Davide Spotti pubblicata il 17 Marzo 2017, alle 11:01 nel canale VideogamesBethesda
Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di Quake Champions, con cui è possibile dare un primo sguardo al campione Scalebearer. La scorsa settimana erano stati presentati Nyx e l’arena Blood Covenant.
Scalebearer è un signore della guerra Greiss, viene descritto come un conquistatore di mondi e un abile saccheggiatore di tecnologia per i suoi eserciti. Costretto all’oblio dopo una cocente sconfitta, patita per opera di una razza solitaria e interdimensionale, è ossessionato dalla vendetta. “Quando trucidò i guardiani e vi entrò, la sfera lo consumò ed egli scomparve nel nulla. Si risvegliò nella Terra del Sogno, un reame distorto e implacabile, trasformato dall'energia arcana. Ora cerca una via per tornare nel mondo della veglia e riprendere il comando per scatenare la sua nuova potenza”, si legge nel comunicato ufficiale.
Questo personaggio sfrutterà due abilità speciali. La prima si chiama “carica furiosa” e permette di travolgere i nemici con una forza dirompente. L’altra capacità è definita “peso massimo” e prevede di schiacciare i nemici sotto al proprio stesso peso dopo l’esecuzione di un rocket jump.
Scalebearer e Nyx faranno parte dell'imminente beta chiusa di Quake Champions, alla quale è già possibile iscriversi.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".