Quake Champions: pubblicati i trailer di Nyx e dell'arena Blood Covenant

Come promesso Bethesda ha condiviso nuovo materiale di Quake Champions.
di Davide Spotti pubblicata il 10 Marzo 2017, alle 09:11 nel canale VideogamesBethesda
Bethesda ha pubblicato due nuovi video di Quake Champions. Nel primo filmato viene mostrata l’agile e scaltra Nyx, che disporrà di due abilità speciali. La prima è la “camminata fantasma”, con cui può rendersi immediatamente invisibile e immune al danno. I giocatori possono sfruttare questa abilità per fuggire durante le battaglie, muoversi senza essere visti dietro ignari nemici o evitare danni dai proiettili in arrivo.
L’altra capacità si chiama “salto del muro” e darà modo di saltare due volte, prima dal suolo e poi su un muro vicino. Le statistiche di partenza di questo personaggio prevedono 75 punti armatura e 270 di velocità.
Il secondo trailer riguarda invece l’arena Blood Covenant, ispirata ad una delle mappe più amate di Quake III Arena: The Camping Grounds. "Abbiamo mantenuto tutte le zone classiche, compresi il lunghissimo salto dal pad fino al lanciarazzi, il quad damage al centro, la sporgenza con il Railgun e gli scontri ravvicinati tra i pilastri", si legge nella nota ufficiale. "Ma nuovi segreti e trucchi aspettano esperti e neofiti, per rinnovate strategie di combattimento, movimento e uso delle abilità attive e passive dei campioni".
Raggiungendo il sito ufficiale è possibile iscriversi alla closed beta.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSpero che ci sia anche l'originale, per i nostalgici!
La capacità di Nyx di svanire mi sembra un attimo "sgravata", ma del resto questo non è Q3A e il gameplay deve essere diverso, spero solo che questo genere di abilità non rendano il gioco ingestibile.
Qualcuno sa com'è la politica sulle MOD, le mappe fan made e il gioco in locale?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".