Quake Champions: pubblicati i trailer di Nyx e dell'arena Blood Covenant

Quake Champions: pubblicati i trailer di Nyx e dell'arena Blood Covenant

Come promesso Bethesda ha condiviso nuovo materiale di Quake Champions.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 09:11 nel canale Videogames
Bethesda
 

Bethesda ha pubblicato due nuovi video di Quake Champions. Nel primo filmato viene mostrata l’agile e scaltra Nyx, che disporrà di due abilità speciali. La prima è la “camminata fantasma”, con cui può rendersi immediatamente invisibile e immune al danno. I giocatori possono sfruttare questa abilità per fuggire durante le battaglie, muoversi senza essere visti dietro ignari nemici o evitare danni dai proiettili in arrivo.

L’altra capacità si chiama “salto del muro” e darà modo di saltare due volte, prima dal suolo e poi su un muro vicino. Le statistiche di partenza di questo personaggio prevedono 75 punti armatura e 270 di velocità.

Il secondo trailer riguarda invece l’arena Blood Covenant, ispirata ad una delle mappe più amate di Quake III Arena: The Camping Grounds. "Abbiamo mantenuto tutte le zone classiche, compresi il lunghissimo salto dal pad fino al lanciarazzi, il quad damage al centro, la sporgenza con il Railgun e gli scontri ravvicinati tra i pilastri", si legge nella nota ufficiale. "Ma nuovi segreti e trucchi aspettano esperti e neofiti, per rinnovate strategie di combattimento, movimento e uso delle abilità attive e passive dei campioni".

Raggiungendo il sito ufficiale è possibile iscriversi alla closed beta.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CarmackDocet10 Marzo 2017, 10:18 #1
SBAV!
calabar10 Marzo 2017, 12:59 #2
Toh, hanno rifatto la DM6... strano!
Spero che ci sia anche l'originale, per i nostalgici! Sono curioso di vedere come è la difesa della rossa ora che il lato sinistro non è più aperto, ho idea che una modifica del genere cambi non poco gli equilibri della mappa.

La capacità di Nyx di svanire mi sembra un attimo "sgravata", ma del resto questo non è Q3A e il gameplay deve essere diverso, spero solo che questo genere di abilità non rendano il gioco ingestibile.

Qualcuno sa com'è la politica sulle MOD, le mappe fan made e il gioco in locale?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^