PS3 Move Battle Rifle: un fucile per PlayStation Move

Amazon mette in commercio negli Usa la periferica con le forme di fucile che sfrutta Move. Era già stata mostrata all'E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Settembre 2010, alle 08:29 nel canale VideogamesAmazonPlaystationSony
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose mouse e tastiera sono più veloci non importa, non è una gara, è divertimento e se ci si diverte di più ben venga
Ecco, al di là dell'ironia, questa mi pare una affermazione interessante.
Allora, io sono per "il divertimento che prevale sulla precisione", ma certo "la precisione non può essere un pressappoco" che ovunque spari fai morti e feriti oppure se non spari sul quel preciso pixel non vai avanti.
Io penso che controller di questo tipo tendono a favorire l'immersività, anzi l'immedesimazione. E quindi sono OK.
Personalmente gli sparatutto su consolle li ho abbandonati, proprio per i motivi che molti accennano (difficoltà in primis e precisione in secundis), ma sono aperto e disponibile a cambiare idea.
Il Move in assoluto, però, non è che mi ha trovato fortemente partecipe, anzi, ma probabilmente questo è + un problema mio.
Michele
Veramente se non fosse così brutto e se il problema del movimento viene risolto efficacemente io lo troverei interessante, anzi se facessero qualcosa di simile per PC (magari sfruttando una webcam o un particolare sensore fornito in dotazione per rilevare i movimenti del fucile) probabilmente lo comprerei!
Del fatto che così "sembri un bambino di 6 anni" non me ne preoccuperei più di tanto, basta che mi diverto
questi portalampada colorati bohhhhhhhhhhh.....ma chi l'ha disegnati?
vabbè l'importante è che funzionano
Del fatto che così "sembri un bambino di 6 anni" non me ne preoccuperei più di tanto, basta che mi diverto
Bhe questioni di punti di vista, a me l'idea di stu fucile giocattolo non alletterebbe (sopratutto per pc dove ci sono già mouse e tastiera). Pensa poi la spesa per comprarlo e sopratutto pensa a sessioni di gioco molto lunghe dove potrebbe risultare stancante usare quel "coso".
Cmq anchio me ne frego di quello che pensa la gente, infatti ho detto che mi sentirei un idiota, quindi è una cosa che penso di me stesso con quel fucile giocattolo in mano, di quello che potrebbero pensare gli altri non me ne può fregar nulla.
la sony annunciò di aver reso di proposito la ps3 diffilmente programmabile per rendere longeva la sua vita così che i programmatori l'avrebbero imparata a dominare man mano (ah ah ah ancora rido)
con lo stesso principio filosofico forse i creatori di questo fucile,
ricordandosi della filosofia base con cui sony ha concepito la piattaforma...hanno volutamente progettato il controller scomodo per allungare la longevità dei giochi.
Muori di più = giochi di più
E' tutto voluto dai
no seriamente, secondo me si può giocare giusto a quello e a point blank, se hai un guadagno sulla precisione a video, ma poi hai un decremento della capacità di spostamento del personaggio allora preferisco restare alla mia G11+Naos
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".