Problemi con la censura tedesca anche per Gears of War

L'organo di censura tedesco ha messo al bando Gears of War, l'attesissimo sparatutto tattico di Epic Games. Stessa sorte era toccata a Dead Rising.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Ottobre 2006, alle 16:41 nel canale VideogamesEpic
61 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoè chiaro che se anzichè ritenerti un dispensatore di giudizi avessi letto bene il mio post, ti saresti reso conto che non c'entra niente quello che dici, poi questo è un forum non una gogna, se qualcuno sostiene che io dica cose con cui non concorda, o se ne frega o dissente, se anche tu sostieni che sia una puttanata e che quindi sia consentito offendere, allora ti dico che le minchiate, le coglionate e le stronzate che dite, non le recepisco...è chiaro?
[QUOTE=0rph3n]che lui sappia o meno cos'è una metafora io di sicuro non lo so, ma posso dirti che comunque non regge!
perchè un diabetico se mangia dolci fa male solo ed unicamente a se stesso, mentre un ipotetico schizzato se gioca a giochi del genere potrebbe danneggiare altre persone!
mi sembra di aver espresso un buon motivo per poterla considerare una puttanata...no?!
io invece penso che stare vicino ad un monitor a squartare alieni sarà stato l'unico buon motivo che non ti ha consentito un'istruzione adeguata, tanto da capire una metafora.
Io sono contro la censura a priori. La censura è sbagliata anche perchè vieta la libertà di espressione in ogni sua forma. Nessuno censura il David però questo sta li col pisello all'aria e ci portano i bambini di 8 anni a vederlo. Oppure non censurano le letterine e le veline, che manca poco abbiano direttamente tutto fuori. Perchè?
Un diabetico sa che deve stare attento allo zucchero e quindi non lo mangia. Un diabetico minorenne ha dei genitori che gli evitano lo zucchero. Ma nessuno toglie lo zucchero dagli alimenti o lo censura. Lo zucchero per un non diabetico è necessario e soprattutto l'alternativa allo zucchero è peggio dello zucchero dato che riscaldato è cancerogeno (aspartame), lede le sinapsi del cervello (come la TV ed Studio Aperto). Se ne deduce che una persona normale gioca ai videogiochi (zucchero) va a lavorare ecc. un diabetico guarda studio aperto e commette omicidi ed efferatezze di ogni genere. Non so se qualcuno ha mai fatto una statistica, ma credo che la percentuale di omicidi e atti di sangue effettuati da chi non giochi ai VG corrisponda a circa il 99,999% del totale.
Non facciamo ridere anche noi con questa discussione che ci pensano già i censori tedeschi a fare cabaret (di mignon super dolci)
molto probabilmente c'è
dai quota la mia offesa...sono proprio curioso!
[QUOTE=Flender76]allora ti dico che le minchiate, le coglionate e le stronzate che dite, non le recepisco...è chiaro?
era chiaro sin dall'inizio!
[QUOTE=Flender76]io invece penso che stare vicino ad un monitor a squartare alieni sarà stato l'unico buon motivo che non ti ha consentito un'istruzione adeguata, tanto da capire una metafora.
allora per favore spiegamela invece aggiungere puttanate a puttanate visto che non vedo come potresti conoscere la mia istruzione