Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è vivo: superato un importante traguardo

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è vivo: superato un importante traguardo

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, nelle mani di Ubisoft Montreal, "ha superato un importante traguardo interno": una buona notizia dopo anni di sviluppo travagliato dopo l'annuncio criticatissimo del settembre 2020.

di pubblicata il , alle 15:51 nel canale Videogames
Prince of PersiaUbisoft
 

Ubisoft ha pubblicato su X un piccolo aggiornamento sullo stato del remake di Prince of Persia: The Sands of Time, progetto annunciato nel settembre 2020 e rimandato a data da destinarsi pochi mesi dopo per lo stato tecnicamente "sottotono" (per così dire), criticatissimo dai fan.

Il progetto è stato poi tolto dalle mani di Ubisoft Pune e Mumbai per metterlo in quelle di Ubisoft Montreal. Una mossa che sembra essere stata benefica, visto che nel tweet si parla di un progetto che ha superato un importante traguardo interno.

"Come sapete, l'appassionato team di Ubisoft Montreal sta reinventando questa storia leggendaria e siamo lieti di annunciare oggi che il progetto ha superato un importante traguardo interno e lo sviluppo sta procedendo. Non vediamo l'ora di condividere di più in futuro!".

L'aggiornamento arriva un po' una sorpresa, Ubisoft aveva fatto intendere che nel 2023 non avrebbe rilasciato informazioni. Il produttore Jean-Francois Naud a maggio disse che i fan non avrebbero dovuto "aspettarsi di sentire maggiori informazioni sul gioco quest'anno". Uno strappo alla regola che potrebbe quindi fissare la data d'uscita al 2024; in rete non si esclude persino una sorpresa con l'apparizione ai The Game Awards del mese prossimo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^