PlayStation 5 già in vendita ad un prezzo esagerato: quasi 1000 Euro!

PlayStation 5 già in vendita ad un prezzo esagerato: quasi 1000 Euro!

Comparsa direttamente sul sito svedese MediaMarkt, la PlayStation 5 di nuova generazione dovrebbe costare di più di quanto costa oggi la PS4. Ma non ci si aspettava un prezzo del genere. Operazione di marketing?

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
emanuele8301 Agosto 2019, 07:06 #11
Un articolo decente avrebbe preso in considerazione il range di prezzo che in teoria potrebbe arrivare a 9999 corone ma che di fatto, sicuramente sarebbe sopra compreso nelle 4 cifre...

Originariamente inviato da: thresher3253
Il 9999 é ovviamente un placeholder, brutti stronzi. Che becero clickbait.

Deluso. Deluso dal fatto che non lo abbiano scritto i gemelli Grasso questo articolo.

Originariamente inviato da: kamon
Click bait senza dubbio, ma se si mettessero a censurare o almeno tempbannare animali che li insultano pesantemente per questo, non mi parrebbe affatto troppo, anzi... Poi parlare di censura come se si trattasse del governo è quantomeno ridicolo, dato che HWU è una azienda privata e possono fare del proprio forum (sempre in linea ipotetica) assolutamente quello che vogliono finché non violano la legge.


Nel forum al massimo la leggela può violare l'utente. Nel portale invece HWU viola la legge tutti i giorni. Ogni marchetta (amazon in primis) spacciata per articolo senza alcuna dicitura in homepage che la dichiara pubblicità è una vera e propria violazione del codice deontologico del giornalismo.
Un paio di articoli in passato furono perfino copiati dall'IEEE spectrum e tradotti parola per parola senza nemmeno citare la fonte. Corsero ai ripari solo quando lo feci notare appunto sul forum minacciandoli di contattare l'IEEE.

Ma sai come è, si fa fatica a tirare avanti con una redazione che scrive senza manco un vocabolario sottomano, che ripropone news con giorni di ritardo, con la notizia Apple del giorno, gli innumerevoli clickbait, ma all'amazon prime day intasano la homepage con tutti i deal più scontati che amazon vuole che compri.
Bradiper01 Agosto 2019, 07:34 #12
Mai pensato che più di qualcuno ha bisogno di ferie perché troppo frustrato? leggere le notizie per quelle che sono col sorriso no?
CYRANO01 Agosto 2019, 07:58 #13
RIP HwUp



C,d,ddlndns òsòsòddò
futu|2e01 Agosto 2019, 07:59 #14
Si parte col botto oggi!!! Daje
s0nnyd3marco01 Agosto 2019, 08:30 #15
Un consiglio alla redazione: mettete anche uno po di "!!11!!1!!1!" alla fine del titolo per enfatizzare il senso di necessita' di cliccarci sopra
mattia.l01 Agosto 2019, 08:47 #16
Nel titolo si parla di quasi 1000€ ma io ne vedo 9999!!1!!1!!!!!!11!!

ARTICOLO TRUFFAH
Bonovox76701 Agosto 2019, 08:52 #17
Haters....

C'è stata davvero un'evoluzione nell'uso dei forum, ma non qui, nella rete in generale, che è lo specchio di quello che vediamo ogni giorno in giro per strada.

I forum erano nati come punto di "aggregazione", di confronto, di discussione. Oggi in molti casi vengono usati per vomitare sentenze e insulti su argomenti futili come una notizia sicuramente approssimativa, ma che non giustifica l'uso di offese personali.

Perchè esiste una soluzione diversa a questa. Se tu vai in un bar dove fanno un caffè pessimo, non è che contitui ad andarci per il resto della tua vita per il gusto di insultare il barista e berti un caffè che fa schifo, ma cambi bar.

Allo stesso modo se ogni giorno ti colleghi a HWU per leggere le notizie, o le affronti con un sorriso e/o con la curiosità di vedere se il livello del portale torna a essere quello di un tempo, oppure basta semplicemente che lo togli dai tuoi preferiti e che vai in cerca di altro.
E non vale nemmeno il clichè "tanto sono tutti uguali", perchè non è così.

Siamo in un'era in cui in tanti hanno tutto e non sanno più di cosa lamentarsi, per cui la nuova moda è insulta il prossimo come non vorresti essere insultato tu, tanto sei dietro a una tastiera e che vuoi che ti succeda.

A chi scrive l'articolo non so in realtà nemmeno quanto freghi di cosa scrivano gli utenti del forum. Lo avete detto voi stessi: lo scopo di tutto è il Clickbait, e che sia farcito di offese o di lodi, lo scopo è comunque raggiunto, perchè il trash, per quanto tutti lo si disprezzi, attira le masse....basta inventare qualcosa che attiri.

Facciamo un format di titolo? Uhm...una notizia e poi scriviamo "Ecco come" - "Ecco perchè" - "Ecco quando"
L'importante è che funzioni, e in quel senso funziona ahimè alla grande.

Personalmente quando mi collego a HWU, spulcio le notizie, le leggo, tiro fuori quel poco che mi interessa ed eventuamente lo approfondisco altrove, però sinceramente non me la sento di offendere le persone per cose davvero di così poco conto...non era nato per questo il concetto di FORUM in internet...
biometallo01 Agosto 2019, 08:54 #18
Originariamente inviato da: mattia.l
Nel titolo si parla di quasi 1000€ ma io ne vedo 9999!!1!!1!!!!!!11!!ARTICOLO TRUFFAH


LOL comunque stando a Google 9.999 corone svedesi sono 934,37 euro Mucciarelli fa la cresta anche sul cambio.
omerook01 Agosto 2019, 08:57 #19
Dai confessate , si frequenta la sezione news per il cazzeggio. Gli articoli da leggere si trovano in altre sezioni.
Goofy Goober01 Agosto 2019, 09:30 #20
Originariamente inviato da: Bonovox767
Haters....


e io potrei dirti, buonisti...

non è che le cose si risolvono sempre ignorando in silenzio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^