PlayStation 5: ecco le pagine da seguire per prenotarla

PlayStation 5: ecco le pagine da seguire per prenotarla

PlayStation 5 è disponibile al pre-order da poche ore ma sta già andando a ruba!

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Alcuni fortunati appassionati sono riusciti a prenotare PlayStation 5 su Amazon prima che i pre-order tornassero ad essere bloccati. Dopo pochissimi minuti dall'apertura dei pre-order presso il noto e-commerce, infatti, tutte le scorte sono andate esaurite. Su Amazon la possibilità di prenotazione è stata fugace, ma continuate a tenere traccia di questa pagina perché in ogni momento PlayStation 5 potrebbe tornare disponibile e aprirsi una finestra per il pre-order.

Sono disponibili adesso su Amazon per il pre-order il controller DualSense Wireless e la camera HD per PlayStation 5.

Ci sono anche le cuffie wireless con microfono ottimizzate per l'audio 3D delle console PS5, il telecomando e la stazione di ricarica che permette di ricaricare fino a due controller wireless DualSense contemporaneamente senza doverli collegare alla console.

Intanto è possibile acquistare PlayStation 5 su MediaWorld, Euronics e Unieuro. Ecco tutti i link:

È particolarmente invitante soprattutto la Digital Edition perché, a parità di hardware, e con in meno il solo lettore ottico (considerabile futile nel 2020), costa ben 100 Euro in meno. In tutti i casi tenete in considerazione che in questa fase le disponibilità sono limitate in tutti gli store e che bisogna fare un po' di lavoro di "refresh" per assicurarsi la propria PlayStation 5. Alcuni di questi store, inoltre, impongono un limite al numero di PS5 acquistabili per cliente.

PlayStation 5 sarà disponibile dal 12 novembre negli Stati Uniti, in Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Corea del Sud, e dal 19 novembre nel resto del mondo. Costerà 499€ quella con lettore ottico mentre, a sorpresa, ma comprensibilmente visto il prezzo di Xbox Series S, il prezzo della Digital Edition sarà di 399€.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jepessen17 Settembre 2020, 19:02 #1
Secondo me conviene sempre la versione con disco ottico. Ok, costa di piu', ma poi sara' piu' facile trovare giochi usati oppure platinum, oltre a scambiarli con gli amici. Il prezzo si ammortizza velocemente. Senza contare che i giochi aumenteranno sempre piu' di dimensioni, se adesso arriviamo a 100Gb in un futuro potremmo arrivare facilmente a 200Gb, e a quel punto anche con la fibra non e' facile cambiare velocemente gioco, oltre al fatto che lo spazio su disco finira' in fretta...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^