Plants vs Zombies 2: ecco come giocarci anche su iPhone ed iPad italiani

Plants vs Zombies 2 è sbarcato da alcuni giorni su App Store australiano e neozelandese, innovando il genere con alcune interessanti novità. All'interno dell'articolo vi mostriamo come giocarci anche in Italia.
di Nino Grasso pubblicata il 24 Luglio 2013, alle 17:01 nel canale VideogamesiPhoneiPadApple
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE visto che ci sono, vado su amazon e mi iscrivo come Barack Obama con residenza alla Casa Bianca, così posso acquistare giochi in digital download, cosa che come cittadino italiano non posso fare.
Ops aspetta, sul forum é vietato parlare di questa procedura e partono sospensioni, chissa perché...forse perché é illegale? Non stiamo parlando della stessa identica cosa?
Sul fatto di aver capito, era retorica ho capito benissimo
Gli articoli non seguono le regole, sono al di sopra delle parti alla faccia nostra.
mi citi la legge o il regolamente che mi vieta di dire che sono in australia?
Se ora mi dici per esempio che sei a roma ma invece sei a milano posso quindi denunciarti per questo?
Non cadiamo nel ridicolo, se io oggi vado in australia e cambio il mio profilo per dirgli che sono li allora posso scaricare i contenuti riservati per quel paese normalmente se invece sono in italia e faccio click su "australia" non esiste nulla che mi dica che non posso farlo ne leggi ne regolamenti di nessun tipo e neppure le eula di apple lo contemplano.
Ad ogni modo, se questa è la linea editoriale attuale, mi permetto di suggerire alcuni prossimi articoli:
- come vedere sky senza pagare
- come scaricare film pirata (con tanto di link diretti agli ultimi film)
- come rubare una macchina
.
se non trovi la differenza fra le 3 cose che hai scritto e scaricare un gioco gratuito allora siamo messi davvero male.
Non c'è niente di illegale né nell'usare i trucchi in un videogioco, pratica che esiste fin dall'alba dei tempi del gaming, né nel creare un account di un paese straniero per App Store.
Sono contenuti che figurano in tutti i siti di tecnologia e di gaming più importanti in Italia.
Purtroppo qualcuno ha alimentato delle leggende metropolitane, che altri hanno seguito senza ragionare bene su cosa stessero dicendo.
I contenuti di Gamemag sono prodotti in modo da tenere alta la qualità, e anzi il sito viene accreditato nelle apposite sedi proprio facendo perno sulla maggiore qualità che offre rispetto agli altri siti di gaming (insomma sono stati scritti centinaia di articoli, mentre leggendo ciò che scrivono alcuni sembrerebbe che su questo sito sia stato pubblicato solo quello di Candy Crush).
Gamemag cura i videogiochi a 360 gradi, trattando tutti gli argomenti e indirizzandoli a qualsiasi tipo di pubblico del mondo del gaming. Alcuni fra di voi criticano i gusti degli altri in termini di intratteniment e, se mi permettete, questo sì che è illecito. I contenuti su Candy Crush e su altri fenomeni del mondo mobile, secondo i nostri dati interni, sono di grande interesse per la nostra community, ed è per questo che continueremo a farli.
In definitiva, non si è mai parlato di crack o di cose illecite. Chi solleva questo problema semplicemente sta sollevando un problema che non esiste.
Ma che stai addi'?
Inserire dati finti in una qualsiasi registrazione è una violazione del contratto che accetti all'atto della registrazione stessa, questo vale per tutto nella vita.
In più in questo forum ci sono limitazioni aberranti del tipo:
- Non si puo' dire che un determinato e-shop fa schifo oppure truffa
- Non si possono vendere chiavi di Steam
- Non si puo' linkare siti affidabili con migliaia di vendite di chiavi Steam non si sa per quale arcana ragione, mentre altri si.
Potrei fare una lista lunga km... quindi come noi accettiamo queste regole per quanto possano essere per [U]noi stupide[/U] dato che non siamo a casa nostra ma ospiti, bisogna dire che questo è un EPIC FAIL
Noi stiamo facendo un servizio agli utenti dicendo loro come fare per giocare PvZ 2. Il rapporto con i produttori è una cosa che riguarda solamente noi. Se abbiamo riportato la news in questi termini, esattamente come hanno fatto migliaia di siti internet, evidentemente è perché sappiamo di poterlo fare.
L'articolo spiega per filo e per segno come scaricare illegalmente un gioco ... se io scrivessi qui come rendere possibile giocare a Tomb Raider (primo gioco a caso) verrei immediatamente bannato!
Consigliare a qualcuno di registrasi e inserire dati FALSI e REATO perfino qui in ITALIA ...
Altra cosa ricordate il famoso gioco delle caramelle? Anche li è stato spiegato per filo e per segno come ottenere gli oggetti a pagamento in maniera non convenzionale e questo è WAREZ e viola le poltiche del forum ...
Se io scrivessi come ottenere delle dlc a pagamento per COD o altri giochi verrei bannato all'istante ...
2 pesi e due misure in questo forum ...
Su Candy Crush Saga si parla di trucchi per un videogioco, cosa che si fa da sempre nel mondo dell'editoria del gaming.
L'articolo NON E' FORUM, è un contenuto editoriale, giornalistico. E' questo probabilmente il punto che non capite bene.
Inserire dati falsi per scaricare un gioco non è legale forse quanto ti registri almeno 1 volta dovresti leggere le normative della sotto iscrizione ...
SU Candy Crush Saga si parlava di come ottenere oggetti gratis che normalmente dovresti pagare con soldi reali per averli, secondo te è lecito?
Moti giochi per Pc hanno già al loro interno i DLC che nello store ti costano qualche euro se io spiego ora come fare ad ottenerli modificando un file sarebbe legale ?
Che sia un Forum o un contenuto giornalistico, se spieghi come ottenere contenuti scaricabili a pagamento a gratis è sempre WAREZ.
e tornado in topic non capisco proprio il senso di questa notizia tra qualche giorno sarà disponibile pure sullo store italiano .. a già ma basti che si parli di Apple ..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".