Gran Turismo sbarca... al cinema

Secondo delle fonti interne all'industria cinematografica, Sony starebbe sviluppando una pellicola dedicata al popolare gioco di corse
di Stefano Carnevali pubblicata il 24 Luglio 2013, alle 17:31 nel canale VideogamesSony
Secondo quanto riportato da 'The Wrap', Sony sarebbe al lavoro per realizzare un film dedicato alla saga di Gran Turismo. Il colosso giapponese, infatti, avrebbe contattato Mike De Luca e Dana Brunetti - i produttori di 'Cinquanta sfumature di Grigio' - perché si occupino del progetto sotto la supervisione di un team della stessa Sony.
L'idea di base sarebbe quella di sfruttare 'l'onda lunga' del successo della saga di 'Fast and Furious'. E Sony è in buona compagnia, se è vero - come si vocifera a Hollywood - che anche Ea ha in cantiere un adattamento cinematografico per Need for Speed.
Secondo gli esperti di settore, produrre un film legato a Gran Turismo sarebbe una buona idea, vista l'immediata riconoscibilità del franchise. In più con Gran Turismo 6 in uscita a Natale (ma solo per Ps3), l'appeal della saga dovrebbe crescere ulteriormente.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi, perchè infatti fast and furious tratta gare legali come gran turismo, oltretutto ci sono in mezzo quelli di 50 sfumature di grigio che, come già detto, è lo stesso genere
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".