Plants vs Zombies 2: ecco come giocarci anche su iPhone ed iPad italiani

Plants vs Zombies 2 è sbarcato da alcuni giorni su App Store australiano e neozelandese, innovando il genere con alcune interessanti novità. All'interno dell'articolo vi mostriamo come giocarci anche in Italia.
di Nino Grasso pubblicata il 24 Luglio 2013, alle 17:01 nel canale VideogamesiPhoneiPadApple
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe tornado in topic non capisco proprio il senso di questa notizia tra qualche giorno sarà disponibile pure sullo store italiano .. a già ma basti che si parli di Apple ..
Montanaro se non te ne sei accorto, stai perdendo tempo.
Non importa se gli articoli saranno di qualità o meno, importa solo se questi sono in media interessanti per il pubblico o meno, e purtroppo questi sono tra i più visualizzati, quindi c'è poco da fare.
Che si parli sempre di Apple, di trucchetti, di come aggirare le regole... conteranno sempre e solo le visualizzazioni. Poco importa. Quindi credo conti poco pure la nostra opinione immagino... ce lo ha fatto capire lo stesso Rosario Grasso nel suo "bel" video riguardo l'articolo in cui si spiegava come barare a Ruzzle.. (ancora rido :asd
Se ora mi dici per esempio che sei a roma ma invece sei a milano posso quindi denunciarti per questo?
Non cadiamo nel ridicolo...
Appunto, non cadiamo nel ridicolo, mi sembravano cose ovvie ma per te non lo sono. Non è la questione di dire sono a roma o a milano, è dire mi chiamo Franco Rossi quando in realtà sono Giovanni Bianchi.
Inoltre il contratto di Itunes ( ed è questo quello che vale e che bisogna seguire, che c'entrano le leggi? ) vieta l'utilizzo fuori dall'Italia, quindi non puoi usarlo dall'Australia. Ovviamente vieta pure di creare account fittizzi come in ogni sito-forum di ongi parte del mondo.
Detto questo non ho intenzione di tornare sull'argomento, è stato già detto abbastanza.
TERMINI E CONDIZIONI di Itunes
[B]Lei accetta di fornire in modo [COLOR="red"]accurato e completo[/COLOR] le informazioni richieste per registrarsi[/B] e durante l’uso dei Negozi (“Dati di Registrazione”
[B]Il Servizio è disponibile per Lei [COLOR="Red"]solo in Italia[/COLOR]. Lei accetta di [COLOR="Red"]non utilizzare o tentare di utilizzare il Servizio al di fuori di detto territorio[/COLOR], ed accetta che iTunes possa utilizzare strumenti tecnologici per verificarne l’osservanza da parte Sua[/B]
Se ora mi dici per esempio che sei a roma ma invece sei a milano posso quindi denunciarti per questo?
Non cadiamo nel ridicolo, se io oggi vado in australia e cambio il mio profilo per dirgli che sono li allora posso scaricare i contenuti riservati per quel paese normalmente se invece sono in italia e faccio click su "australia" non esiste nulla che mi dica che non posso farlo ne leggi ne regolamenti di nessun tipo e neppure le eula di apple lo contemplano.
Oltre al regolamento di Itunes postato precedentemente dall'utente WELive, ti riporto l'art 494 del codice penale italiano :
« Chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all’altrui persona, o attribuendo a sé o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici, è punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino a un anno »
A sto punto davanti l'evidenza di un errore non si può negare tale richiesta all'utenza del forum....
Io direi che dovresti andare a cliccare sui link dell' "articolo" di rosario grasso: quando si parlava di android il link porta ad un sito da cui puoi scaricare l'.apk modificato di candy crush saga. Questo è regolare?
Vogliamo andare a vedere se si può modificare un apk presente nel play store, pieno di acquisti in-app, per rimuoverli?
Francamente mi sembra una linea di difesa molto dubbia!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".