PES 2020 sarà il gioco ufficiale dei campionati europei

PES 2020 sarà il gioco ufficiale dei campionati europei

Konami ha rinnovato il suo accordo con la UEFA dopo che nella passata stagione era stata EA Sports per Fifa a strappare un accordo in esclusiva

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
KonamiHalifax
 

Continua la guerra sulle licenze tra Konami ed EA Sports: dopo che l'anno scorso quest'ultima si era assicurata un accordo con la UEFA per avere in esclusiva le competizioni europee all'interno di FIFA, Konami annuncia adesso di aver siglato un nuovo accordo per poter disporre dei diritti sui prossimi campionati europei. I quali si svolgeranno dal 12 giugno e 12 luglio 2020 e saranno i primi a sedi miste con la finale che si svolgerà al Wembley Stadium di Londra e la partita inaugurale allo Stadio Olimpico di Roma.

eFootball PES 2020

Abbiamo già provato il nuovo gioco di calcio di Konami: le prime impressioni si trovano nella nostra anteprima di PES 2020
L'accordo tra Konami e UEFA consentirà alla prima di rilasciare un DLC gratuito durante il secondo trimestre del 2020 che permetterà ai giocatori di ripercorrere le varie fasi dei campionati europei. L'aggiornamento introdurrà le magliette, i calciatori, gli stadi e gli altri contenuti degli europei, mentre tutte le nazionali coinvolte saranno presenti già dalla prima versione di PES 2020, il cui rilascio è previsto per il 10 settembre.

Quest'anno Konami sta portando avanti un'aggressiva campagna di acquisizione licenze: diversi team saranno presenti in esclusiva in PES 2020, mentre nei giorni scorsi è stata annunciata la licenza ufficiale della Serie A. Questo capitolo della celebre serie di giochi di calcio è molto importante per Konami per una serie di motivi, e per suggellare questo aspetto ha provveduto a un cambio di nome inserendo il termine "eFootball" nel titolo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^