eFootball PES 2020 includerà la licenza ufficiale della Serie A

eFootball PES 2020 includerà la licenza ufficiale della Serie A

Dopo l'accordo esclusivo con la Juventus, Konami ha annunciato che eFootball PES 2020 avrà la licenza della Serie A TIM. La data d'uscita del gioco è confermata per il 10 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
Konami
 

Konami ha confermato che la licenza ufficiale della massima serie del campionato italiano sarà presente in eFootball PES 2020. La Serie A TIM, con tanto di badge sulle divise dei calciatori e Trofeo Coppa Campioni d’Italia, farà dunque parte dei contenuti previsti nell'edizione di quest'anno.

L’annuncio segue a quelli delle acquisizioni delle licenze ufficiali di Inter, Milan e Juventus. La partnership tra Konami e Juventus, rivelata nel mese di luglio, permetterà agli sviluppatori di utilizzare in esclusiva nome, logo e divise da gioco ufficiali della società piemontese.

Konami ha avuto inoltre la possibilità di scansionare digitalmente in 3D i giocatori bianconeri per ricreare le loro fattezze nel modo più accurato possibile all’interno di eFootball PES 2020. Recentemente è stata annunciata inoltre la nomina di Miralem Pjanic come Ambasciatore Ufficiale di eFootball PES.

L’immagine del centrocampista bosniaco sarà presente sulla copertina del gioco e il giocatore presenzierà a una serie di attività di marketing nel corso della stagione che sta per iniziare. Vi ricordiamo che la data d’uscita di eFootball PES 2020 è fissata per il 10 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nome immagine

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ramses7720 Agosto 2019, 12:28 #1
Fifa annientato quest'anno.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^