eFootball PES 2020 includerà la licenza ufficiale della Serie A

eFootball PES 2020 includerà la licenza ufficiale della Serie A

Dopo l'accordo esclusivo con la Juventus, Konami ha annunciato che eFootball PES 2020 avrà la licenza della Serie A TIM. La data d'uscita del gioco è confermata per il 10 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
Konami
 

Konami ha confermato che la licenza ufficiale della massima serie del campionato italiano sarà presente in eFootball PES 2020. La Serie A TIM, con tanto di badge sulle divise dei calciatori e Trofeo Coppa Campioni d’Italia, farà dunque parte dei contenuti previsti nell'edizione di quest'anno.

L’annuncio segue a quelli delle acquisizioni delle licenze ufficiali di Inter, Milan e Juventus. La partnership tra Konami e Juventus, rivelata nel mese di luglio, permetterà agli sviluppatori di utilizzare in esclusiva nome, logo e divise da gioco ufficiali della società piemontese.

Konami ha avuto inoltre la possibilità di scansionare digitalmente in 3D i giocatori bianconeri per ricreare le loro fattezze nel modo più accurato possibile all’interno di eFootball PES 2020. Recentemente è stata annunciata inoltre la nomina di Miralem Pjanic come Ambasciatore Ufficiale di eFootball PES.

L’immagine del centrocampista bosniaco sarà presente sulla copertina del gioco e il giocatore presenzierà a una serie di attività di marketing nel corso della stagione che sta per iniziare. Vi ricordiamo che la data d’uscita di eFootball PES 2020 è fissata per il 10 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nome immagine

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ramses7720 Agosto 2019, 12:28 #1
Fifa annientato quest'anno.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^