Nuovo Medal of Honor a ottobre con Frostbite 2

Nuovo Medal of Honor a ottobre con Frostbite 2

Il prossimo Medal of Honor si chiamerà Warfighter, sarà sviluppato da Danger Close e proseguirà la storia degli operatori Tier 1 già iniziata nel predecessore uscito nel 2010.

di pubblicata il , alle 09:28 nel canale Videogames
 
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gildo8824 Febbraio 2012, 11:27 #11
Ah, ed ovviamente è palese che tutti questi fps ad ambientazione moderna, siano delle americanate assurde, guarda caso si veste sempre i panni del solito marine americano invincibile senza macchia e senza paura, che deve fare il culo ai terroristi. Rimpiango le missioni di Cod 1 e 2, dove si impersonavano anche altri personaggi oltre al solito marine, anzi le missioni dove non eri un americano erano le più belle. Chi di noi non si ricorda l'assalto e la difesa del pegasus bridge o ancora la folle avanzata senza armi, nella prima missione in terra russa del primo Cod?
ilbuglio24 Febbraio 2012, 11:53 #12

a be

esce ad ottobre e non cè nulla filmati .. immagini .. versione beta o alpha... cioe hanno preso il motore di fb3.. e lo hanno appicicato li senza fare una sega ... miiii sara spettacolare ... ultimo medal era ingiocabile 4 ore di gioco SP noioso , scriptato dall'inizio alla fine senza ... un gioco no brain vai avanti e spara hai pupazzi che si affacciano che malgrado siamo in 30 sparano tutti solo a te ... bello bello... e poi si hanno rotto con ste ambientazioni ... almeno cambiassero tema non so swat team in ambiente cittadino con missioni di salvataggio , rapine .. spianaggio ...
beuna24 Febbraio 2012, 12:09 #13
Originariamente inviato da: StIwY
Sono d'accordissimo con chi dice che le ambientazioni di guerra moderna hanno davvero rotto le scatole. Non se ne può più di vedere il solito capitano Jack contro il cattivo terrorista Vladimir o Muhammad Abdul .......ma quando la smetteranno ?

Ci vuole un'ambientazione fresca tipo la prima guerra mondiale....., oppure quella del Vietnam (anche se c'è già stato Vietcong).

Secondo me uscirebbe un capolavoro.....ma forse...ad un certo governo non conviene parlare di certe cose...


Prima guerra mondiale?

http://www.ironeuropegame.com/news.php

Conflitto nel Vietnam?

http://www.incountrymod.com/


Entrambe sono mod [U]gratuite[/U] in uscita per Ro2
devil_mcry24 Febbraio 2012, 12:40 #14
a me il primo era piaciuto, mi sa che lo prendo appena scende un poco di prezzo
Dendari24 Febbraio 2012, 12:44 #15
La storia del primo non era niente male, anche se corto mi era piaciuta. Il multi beh carino sì ma aveva un netcode penoso (beh naturalmente era lo stesso di BC2 e precendenti Battlefield ) e poche mappe/classi.
franklar24 Febbraio 2012, 13:12 #16
Questi giochi troppo sfacciatamente politicizzati, con una visione delle cose sempre a senso unico, sempre gli stessi scenari, non mi hanno mai minimamente fatto venir voglia di giocarci.

Un po' più fantasia, su!
Lepo24 Febbraio 2012, 14:35 #17
Presi la Tier 1 e fui molto deluso... Questo a mio avviso rimarrà sullo scaffale...

Originariamente inviato da: beuna
Prima guerra mondiale?

http://www.ironeuropegame.com/news.php

Conflitto nel Vietnam?

http://www.incountrymod.com/


Entrambe sono mod [U]gratuite[/U] in uscita per Ro2


Li sto aspettando con ansia!
D4N!3L324 Febbraio 2012, 22:30 #18
Ma fatemi capire, per combattere COD (che poi basterebbe non comprarlo) bisogna fare per forza dei cloni del suddetto?

Cioè fare un gioco (anche ambientato nella guerra moderna) un pochino più vasto che non sia il solito corridoio di 5 ore o poco più è così difficile?

Oltre al fatto che puntualmente vogliono sconfiggere COD e puntualmente prendono una risolata (e non capisco come mai visto che COD è l'emblema della ripetitività, non potrebbero solo pensare a fare un buon gioco?

Tattiche militari? Esperti che li aiutano? Ma dov'è la tattica in un gioco "avanza->nasconditi->spara->e così via?

So che mi ripeto sempre ma certe cose non le capisco.
SuperN1ubbo24 Febbraio 2012, 23:31 #19
Fino ad un paio di anni fa ero convinto che, per gli FPS, abbandonare la seconda guerra mondiale sarebbe stato un toccasana. Oggi devo invece ricredermi: il fascino che dà l'ambientazione nel secondo conflitto mondiale è impareggiabile.

IMHO, gli scenari di oggi, più o meno reali, sono roba da quattro soldi. Non vale la pena, secondo me, rinunciare al fascino della seconda guerra mondiale soltanto per avere armi più moderne e sofisticate.

Quando mi capita, ancora gioco a titoli quali Return to Castle Wolfenstein o Medal of Honor: Allied Assault. Tutta un'altra storia.
funboy.intel24 Febbraio 2012, 23:33 #20
Ma fatemi capire anche a me: voi ci giocate davvero in single player con questi giochi ?

Io ho iniziato BF3 sulla mappa metro in ALPHA e poi la BETA e dopo 5 mesi sono arrivato qui:

Link ad immagine (click per visualizzarla)

ma ancora il single player non l'ho mai visto ... stessa cosa per Battlefield: Bad company 2 !
Infatti ancora devo capire per quale motivo lo mettono sto single player !? in BF2 e BF2142 non c'era e nessuno si è mai lamentato.

Il Multiplayer di MoH vecchio, faceva pena, alla strega di quello dei vari COD, , GIOCO DI SQUADRA E DI FAZIONE INESISTENTE, balistica inesistente, fisica inesistente, grafica penosa... quindi per quanto gli mettano il vestitino nuovo (frostbyte 2.0) , non vedo come potrebbe mai raggiungere BF3.

[I][B][SIZE="5"][COLOR="Red"]LO COMPRERO' ESCLUSIVAMENTE SE MI PROMETTERANNO L'EARLY ACCESS ALLA BETA DI BF2143[/COLOR][/SIZE][/B][/I]

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^