Nuovi dettagli su Crysis
Attraverso una nuova anteprima di Crysis, scopriamo inediti dettagli sull'attesissimo sparatutto 3D sviluppato da Crytek.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Settembre 2006, alle 14:15 nel canale VideogamesAttraverso una nuova anteprima di Crysis, scopriamo inediti dettagli sull'attesissimo sparatutto 3D sviluppato da Crytek.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Settembre 2006, alle 14:15 nel canale Videogames
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infovisto che per tale periodo sicuramente non si potrà avere dx10 + gpu-dx10 e probabilmente, sempre se saranno già in commercio, saranno in pochi ad avere gpu-dx10 così come prob. nei mesi successivi...
il cryengine2 è quindi dx10 con annessa versione "per chi si accontenta"(ovvero no vista e/o no gpu-dx10) dx9, quella che all'inizio per forza di cose userebbero tutti, o solo, "semplicemente", dx9 ?
Sarà Dx9 (e poi forse neanche... dipende dalle richieste minime che non so) con qualche opzione attivabile solo con schede dx10 tanto per dire che ci sono...
beh un render path con dx inferiore alla v. 9 se ci sarà, per semplice logica, credo sarà cmq un "ripiego" ofefrto a chi ha sched e video di un acerta età... sarebeb assurdo orami che la linea dis viluppo principale si basasse su api inferiori alle dx90c (viset anche le "pretese" del gioco)
... cmq, dx9 ok...
si sa quel sarà il primo vero "serio" engine dx10, tale da poter valutare le potenzialità aggiuntive offerte dalle nuove api e relative gpu ?
Tutti i prossimi motori grafici attesi saranno, di base, dx9. E vorrei ben vedere
Immagino sarà come per le 9, una lenta introduzione pian piano nei giochi per poi arrivare dopo qualche anno ad un motore completo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".