Nuovi dettagli su Crysis
Attraverso una nuova anteprima di Crysis, scopriamo inediti dettagli sull'attesissimo sparatutto 3D sviluppato da Crytek.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Settembre 2006, alle 14:15 nel canale VideogamesAttraverso una nuova anteprima di Crysis, scopriamo inediti dettagli sull'attesissimo sparatutto 3D sviluppato da Crytek.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Settembre 2006, alle 14:15 nel canale Videogames
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe per la fine del 2006 non ci siano le DX10 è quasi sicuro...
A questo punto la domanda sorge spontanea......
Basterà la Quadsli con le DX9c o sidovrà mettere in parallelo con un Gameboy Advance
Mi unisco ai Rotfl per la tua battuta, ammazza quasi quasi mi vengono i crampi allo stomaco da quanto ho riso...
P.S: stanno pompando l'hype come maiali per questo giocone...
tanto come il piombo lo scarichi su 1 così lo scarichi sull' altro, quindi:
"Two dies is megl che One.."
I nordcoreani non avranno sicuramente il gioco causa censura del loro regime, i sudcoreani accopperanno allegramente sia gli alieni che i nordocoreani digitali .
Poi alla fine del gioco il dittatore nordcoreano sarà indeciso se lanciare il suo unico missile nucleare (costruito con tanta fatica) contro gli USA o contro gli Alieni. Secondo me sparerà ai primi, meglio gli alieni che gli sporchi capitalisti .
A 1280*1024 senza filtri, altrimenti se li vuoi abilitare 1024*768 (una mia supposizione niente di ufficiale, ma secondo me sarà così ed io propenderà per la seconda soluzione perchè nel 2006 per me non può mancare l'AA per nessun motivo).
Se vuoi chiedo a mio cuggino che lavora alla Pixar se ha una di quelle simpatiche workstation che usa per lavorare da vendere
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".