Nuova grafica di Steam: ecco le immagini
Valve ha fornito ulteriori dettagli sul cambiamento dell'interfaccia utente a cui Steam andrà incontro nelle prossime settimane
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Giugno 2019, alle 17:21 nel canale VideogamesValveSteam
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFTTC? Dalle vostre parti Open Fiber e la sua rete FTTH a un giga al secondo ancora non ci sta?
No perché qui a Milano nel frattempo è già cominciata la sperimentazione per connessioni casalinghe a 10 giga al secondo.
https://www.corrierecomunicazioni.i...ber-fibra-city/
Sborronate a parte mi sembra che la rete stia facendo costanti progressi, tra FTTC FTTH e sul fronte del senza filo 5G e connessi, mi sembra che invece tutto si stia evolvendo velocemente...
E sicuramente di questo anche steam ne dovrà tenere conto.
Per uno come me abituato a rivoltare il PES o il FIFA di turno come un calzino (visto che, per dire, la Serie B è senza licenza in FIFA mentre in PES per essere sicutri di far le cose per bene l'han tolta proprio) questa cosa è decisamente un male.
Si scherza, eh...
Comunque, per me che ho cominciato col 56K e man mano sono andato in su a step progressivi, direi che una buona FTTC (siamo attorno ai 140/20 qui) è più che sufficiente: i giochi da Steam si scaricano attorno ai 15 megabyte al secondo (ed è già un passo avanti enorme rispetto a quando dovevo metter su i giochi da scaricare la mattina prima di uscire per trovarli pronti da giocare la sera al mio rientro, manco dovessi fare lo stracotto d'asino) e la cosa più bella è che finalmente posso usare OneDrive come il cielo comanda.
Poi, in un paesino con circa 3000 abitanti, la FTTH non avrebbe grandissimo senso "commerciale" (secondo me rientrerebbero dall'investimento nel duemilaecredici).
è una nuova generazione di cloud
Link ad immagine (click per visualizzarla)
"After Microsoft's pre-E3 press conference yesterday, we got our first chance to try out Project Xcloud, the cloud-based streaming gaming service the company will be launching in October. The server is located 400 miles away, but you can access games like Gears of War 4 and Halo 5: Guardians – both of which run at 60 frames per second (FPS) – on an Android phone connected to a controller. According to an analysis by Ars Technica, xCloud only exhibited 67 milliseconds (ms) of input lag. If you directly play Halo 5 on a console, you experience 63 ms of input lag."
[CENTER] Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla) [/CENTER]
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".