Need for Speed The Run: gameplay trailer esteso di 8 minuti
Electronic Arts ha reso disponibile il trailer di 8 minuti con cui ha presentato Need for Speed The Run nel suo media briefing pre-E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Giugno 2011, alle 10:08 nel canale VideogamesElectronic Arts










Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Le analisi di ALMA sulla cometa interstellare 3I/ATLAS mostrano la presenza di metanolo e acido cianidrico
La missione cinese Tianwen-3 per portare sulla Terra campioni di Marte prende forma, lancio nel 2028
Un satellite di HEO Space ha catturato un'immagine del satellite AST SpaceMobile BlueBird 6
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hisense 55" 4K costa solo 334€ su Amazon (ma serve Prime)
Novità per Fortinet: arrivano FortiOS 8.0 e nuovi aggiornamenti per Fortinet Security Operations.
Volkswagen e Xpeng, il SUV è realtà: ID. Unyx 08 in produzione con architettura da 800V
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un motore più efficiente: ecco ID.3 Neo con batteria LFP e One Pedal Driving
Aruba rende disponibile VMware Hosted Private Cloud, la prima soluzione VMware Private Cloud in Italia qualificata ACN QC3
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazione a 5 assi scende sotto i 500€: prezzo rarissimo su Amazon
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama Cyberdeck e si ispira a un grande fallimento di 15 anni fa
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistarla': il grido di aiuto di Valve per il lancio di Steam Machine
Veeam corregge diverse vulnerabilità critiche in Backup & Replication. Aggiornare subito
MacBook Neo segna una svolta per Apple: per la prima volta un chip di rete MediaTek nei Mac
Polestar pubblica il report LCA di Polestar 5: con le giuste scelte si può inquinare (molto) meno









14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUsato abbastanza male, da quello che si vede, anche se potrebbe essere una versione adattata da console. C'è da dire che graficamente mi sembra essere realizzato in modo migliore Split/second, rispetto a questo, e senza utilizzare sistemi grafici altisonanti.
Prima hanno trasformato underground in un gioco di fuga perenne dalla polizia.. poi portando le gare su pista l'hanno trasformato in una specie di gran turismo con cui non c'è minimamente da paragonare..
Anche i film sono uno schifo.. c'è praticamente una sola gara all'inizio e basta per tutto il film non c'è più niente che riguardi le corse..
Prima hanno trasformato underground in un gioco di fuga perenne dalla polizia.. poi portando le gare su pista l'hanno trasformato in una specie di gran turismo con cui non c'è minimamente da paragonare..
Anche i film sono uno schifo.. c'è praticamente una sola gara all'inizio e basta per tutto il film non c'è più niente che riguardi le corse..
Esistono film su Need for speed?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".