Angry Birds: un milione di download ogni giorno
Peter Vesterbacka, Chief marketing Officer (anzi Mighty Eagle) di Rovio, ha annunciato che Angry Birds ha superato il traguardo dei 250 milioni di download tra tutte le versioni in cui è commercializzato.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Giugno 2011, alle 10:08 nel canale VideogamesIn occasione della Mobile 2.0 Europe – openIDEAS Conference, Vesterbacka ha fatto sapere che la compagnia registra oggi un milione di download ogni giorno tra tutte le versioni in cui Angry Birds è commercializzato. Solamente due giorni fa, lo stesso Vesterbacka faceva sapere che il numero di download complessivi di Angry Birds ha sforato il muro dei 250 milioni di download.
Il CEO di Rovio continua a pensare che la chiave del successo riguardi la creazione di un brand forte. Le compagnie impegnate nel settore delle app mobile devono pensare soprattutto ad avere fan e appassionati che semplici clienti. Rovio ha in questo senso pianificato la pubblicazione di un libro di cucina a tema Angry Birds e intende introdurre nuove caratteristiche NFC nei suoi giochi, che consentiranno interfacciamento wireless tra dispositivi diversi.
Nel dicembre del 2010, Rovio annunciava che il giorno di Natale è stato il giorno migliore nella storia della compagnia con oltre un milione di download tra tutte le piattaforme. A distanza di sei mesi, la compagnia registra addirittura quel volume di download ogni giorno e sicuramente vede davanti a sé ulteriori margini di crescita.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoinizio a sentirmi un disadattato...
Certo che il successo ottenuto è stato veramente strepitoso, Rovio sta facendo i miliardi.
Eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=jzIB...player_embedded
Certo che il successo ottenuto è stato veramente strepitoso, Rovio sta facendo i miliardi.
Costa?! Attualmente credo sia divenuto free!
Sicuramente nel chrome webstore puoi scaricarlo gratis
https://chrome.google.com/webstore?hl=it
Forse la gente pensa sia un gioco erotico e quindi scarica
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".