Need for Speed The Run: gameplay trailer esteso di 8 minuti
Electronic Arts ha reso disponibile il trailer di 8 minuti con cui ha presentato Need for Speed The Run nel suo media briefing pre-E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Giugno 2011, alle 10:08 nel canale VideogamesElectronic Arts
Chi non avesse le idee chiare sulla struttura di gioco di Need for Speed The Run avrà delle certezze guardando il gameplay trailer di 8 minuti riportato in questa pagina. È con questo filmato che il colosso californiano ha presentato il nuovo gioco di guida arcade nel media briefing pre-E3.
Il gioco è sviluppato da EA Black Box, che dalla fine dei lavori su Undercover si è esplicitamente contrata sul nuovo progetto. Electronic Arts ha concesso agli sviluppatori delle tempistiche di sviluppo prolungate con l'obiettivo di creare un prodotto che possa essere il punto di riferimento nel suo genere.
The Run è un'adrenalinica e illecita corsa che attraversa la nazione: si va da San Francisco a New Tork, con un intreccio di strade molto più lungo rispetto ai precedenti Need for Speed. Nel gioco ci saranno veicoli dei brand Pagani, Audi, Aston Martin, Carroll Shelby, Lamborghini.
Sostanzialmente si corre con un modello di guida molto simile agli altri Need for Speed sviluppati da EA Block Box, quindi estremamente stilizzato e arcade. Gli scenari ricordano da vicino quelli di Undeground, quindi hanno perlopiù ambientazione notturna e sono pieni di fonti di illuminazione.
Nelle sequenze di intermezzo in chiave cinematografica il giocatore può incidere in alcuni punti con quick time events. Premendo nel modo giusto e nel momento corretto la sequenza va avanti e il personaggio, chiamato Jack, riesce a scappare. Il gioco è basato sulla tecnologia di DICE Frostbite 2 e uscirà il 17 novembre 2011.










Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Axiom Space e Prada mostrano lo strato interno delle tute spaziali AxEMU delle missioni Artemis
Uno dei satelliti Rassvet-3 di Bureau 1440 (Starlink russo) sarebbe rientrato nell'atmosfera
Con il razzo spaziale Lunga Marcia 9, la Cina potrebbe avere un vettore da 185 metri d'altezza e fairing enormi
Cavi sottomarini come sensori: la Finlandia trasforma i cavi in 'sentinelle' anti-sabotaggio
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il gameplay alimenta il confronto
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT: più privacy, meno libertà operativa
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNet annuncia il nuovo MMORPG, beta prevista nel 2027
I giocatori voltano le spalle a Linux? La crescita tra gli utenti di Steam si è fermata
Instagram Plus arriva in Italia: cosa include e quanto costa il servizio
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee chiare su esclusive e giochi first party
Intel non ha intenzione di abbandonare il mercato delle schede video per PC
La AI Mode sarà attiva di default su Chrome? Google smentisce ma una build di test anticipa novità
Marvel's Wolverine non sarà un open world ma adotterà uno stile più lineare
Star Wars Zero Company esce ad agosto: nel trailer appare Anakin Skywalker









14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopoi l'elicottero lo trivella di colpi e la macchina prosegue tranquilla, quelle dei passanti vengono sfiorate da mezza pallottola vagante e saltano in aria nemmeno le avesse colpite un bazooka
entra in un tunnel lungo e invece di cambiare macchina per fra perdere le tracce prosegue tranquillo per farsi acchiappare
se fosse un film direi "la solita americanata"
poi il gioco in sè potrebbe essere un passatempo scacciapensieri alla "outrun" ma, ripeto, il video mi ha fatto sorridere
un'annotazione sul motore grafico: usa Frostbite ma quale? Ma anche se fosse quello di bc2 direi che rende malissimo in questo caso, magari è colpa della qualità di questo video ma insomma sembra un gioco di un tre anni fà almeno
poi l'elicottero lo trivella di colpi e la macchina prosegue tranquilla, quelle dei passanti vengono sfiorate da mezza pallottola vagante e saltano in aria nemmeno le avesse colpite un bazooka
entra in un tunnel lungo e invece di cambiare macchina per fra perdere le tracce prosegue tranquillo per farsi acchiappare
se fosse un film direi "la solita americanata"
poi il gioco in sè potrebbe essere un passatempo scacciapensieri alla "outrun" ma, ripeto, il video mi ha fatto sorridere
un'annotazione sul motore grafico: usa Frostbite ma quale? Ma anche se fosse quello di bc2 direi che rende malissimo in questo caso, magari è colpa della qualità di questo video ma insomma sembra un gioco di un tre anni fà almeno
Nella notizia precedente, quella riguardante il riassunto di tutti i giochi presentati all'E3 c'era scritto Frostbite 2... quindi quello che ci sarà anche in BF3...
poi l'elicottero lo trivella di colpi e la macchina prosegue tranquilla, quelle dei passanti vengono sfiorate da mezza pallottola vagante e saltano in aria nemmeno le avesse colpite un bazooka
entra in un tunnel lungo e invece di cambiare macchina per fra perdere le tracce prosegue tranquillo per farsi acchiappare
se fosse un film direi "la solita americanata"
poi il gioco in sè potrebbe essere un passatempo scacciapensieri alla "outrun" ma, ripeto, il video mi ha fatto sorridere
un'annotazione sul motore grafico: usa Frostbite ma quale? Ma anche se fosse quello di bc2 direi che rende malissimo in questo caso, magari è colpa della qualità di questo video ma insomma sembra un gioco di un tre anni fà almeno
Non dimenticare che stai scappando ma tieni i lampeggianti accesi
La macchina cade da un cavalcavia, rotola 4 volte, i vetri sono intatti e il soffitto non si schiaccia.
ma un bel nfs in cui si possono modificare per bene le macchine e fare gare e basta no?
magari un underground 3?
underground 2 era veramente bello (o almeno a me è piaciuto)
mamma mia: come uno strumento eccezionale in mani sbagliate può dare risultati penosi
La macchina cade da un cavalcavia, rotola 4 volte, i vetri sono intatti e il soffitto non si schiaccia.
ma un bel nfs in cui si possono modificare per bene le macchine e fare gare e basta no?
magari un underground 3?
underground 2 era veramente bello (o almeno a me è piaciuto)
underground 2 è uno dei migliori NFS mai fatti ever
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".