Mortal Kombat: ecco il trailer del film ispirato all'iconico picchiaduro

Mortal Kombat: ecco il trailer del film ispirato all'iconico picchiaduro

Da Warner Bros. arriva il trailer del nuovo film dedicato a Mortal Kombat. Lo storico picchiaduro, attualmente supervisionato da NetherRealm Studios, tornerà nelle sale cinematografiche con la promettente pellicola di Simon McQuoid. Godiamoci questo primo antipasto.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Videogames
Warner Bros.Mortal Kombat
 
58 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Silent Bob20 Febbraio 2021, 20:15 #41
Originariamente inviato da: nickname88
Per Batman mi riferivo alla serie del cavaliere oscuro dove si è voluto dare un altro stampo e interpretazione alla serie ma soprattutto al personaggio, che poi è andata oltre con i Batman di Ben Affleck.
Si vede da subito che il Batman di Nolan ha scelto un impronta più seria e adulta [U]e meno infantile come i precedenti[/U].


io su questo punto avevo parlato di Schumacher, perché non puoi dirmi che il tono di Burton sia più scherzoso e allegro. E anche quelli di Burton son precedenti a quelli di Nolan.
Poi ovviamente son figli dei tempi, ma mi rivedo volentieri sia quelli di Burton che di Nolan (un pò meno il 3rzo), ogni tanto il primo di Schumacher (visto al cinema) raramente il 2ndo con Clooney.
piwi20 Febbraio 2021, 20:55 #42
Originariamente inviato da: biometallo
il film di Super Mario Bross non mi pare fosse low budget (wikipedia parla di 42\48 milioni di dollari) aveva un cast stellare eppure ne è venuta fuori la peggior porcheria che credo ancora faccia svegliare Shigeru Miyamoto urlando nel cuore della notte.


So di andare contro corrente ... ma a me quel filmetto non è dispiaciuto, l'ho sempre rivisto con (moderato) piacere ! Bob Hoskins ... molto nel ruolo !
CYRANO20 Febbraio 2021, 22:02 #43
Originariamente inviato da: piwi
So di andare contro corrente ... ma a me quel filmetto non è dispiaciuto, l'ho sempre rivisto con (moderato) piacere ! Bob Hoskins ... molto nel ruolo !


Anche a me non dispiace !!!



Ckxmxjcnffjdosks
piwi20 Febbraio 2021, 22:26 #44
Di veramente trash, ma anche quello non inguardabile - del resto, non credo che gli spettatori di questi film si aspettino capolavori - ricordo "Double Dragon".
biometallo21 Febbraio 2021, 00:05 #45
Originariamente inviato da: piwi
del resto, non credo che gli spettatori di questi film si aspettino capolavori

L'importante è che non furono a sufficienza da ripagare le spese di produzione, così magari da far capire ai produttori che finanziare un film live action su Super Mario con atmosfere cyberpunk fosse un idea geniale quanto usare l'acido muriatico come collutorio.

Poi per carità i gusti sono gusti, c'è gente che spende fior di soldi per farsi prendere a calci nei testicoli e altri che amano mettere alla prova la loro soglia del dolore guardando simili aborti, io potendo scegliere evito entrambe le forme di masochismo.
piwi21 Febbraio 2021, 00:35 #46
Non esageriamo, su, la trama non è originale, ma un po' di cura su costumi ed ambientazioni, c'è. Lo sceneggiatore è stato anche un minimo coraggioso, non è propriamente un film tutto "pacioccosità", come i giochi, rilasciati sino a quel momento, potevano far presagire che fosse. Se i protagonisti non si fossero chiamati Mario e Luigi, probabilmente, il film sarebbe stato apprezzato di più. Vuoi parlare di schifezze ? Te ne butto qui una ... Alone In The Dark, di Uwe Boll. Lo vidi una volta, fu pure troppo.
biometallo21 Febbraio 2021, 08:08 #47
Trama non originale?
Il meteorite che avrebbe dovuto uccidere i dinosauri li spedisce per dio solo sa quale assurdo motivo in una dimensione alternativa (WTF?) qui si evolvono in esseri umani del tutto identici a noi, e sviluppano una società futuristica a tema Cyberpunk tutti vivono in pace fino a che il cattivo decide di prendere il comando trasformando il Re in un disgustoso e nauseabondo ammasso di Muco (WTF ???) che invade tutto il regno, viene deposto un uovo davanti ad un convento, dall'uovo nasce una bambina(WTF?) il destino suonerà a casa dei due fratelli Mario, Mario Mario e suo figlio adottivo Luigi (Wtf?) due idraulici che salveranno il mondo....

Ma tu dove l'hai mai sentita una storia simile? E no le cliniche psichiatriche non valgono...

Dai tutto si può dire di questo groviglio delirante, tipo che non ha un cazzo di senso, o che non c'entra nulla con il soggetto originale, o in generale che sia stato scritto da un gruppo di scimmie ulranti sotto acido, ma davvero lo trovi poco originale?

Per il resto ti rimando a questo vecchio video di uno dei miei youtuber preferiti che analizza in modo spassoso e divertente (molto più di quanto non sia il film imho) questo ammasso di sterco di dinosauro che ci ostiniamo a chiamare film

Ciofeche Cineludiche - Super Mario Bros visto che ci sono nello stesso periodo aveva anche stroncato quella cagata atomica del film sul "doppio drago" (cit) (ma davvero Double Dragon era ambientato in uno scenario post apocalittico alla ken shiro? Francamente giocandoci in sala non ci avevo mai fatto caso... )

Delle perle di rara bruttezza di Uwe Boll francamente non ne ho vista manco mezza, e se sono peggio perfino della merda mutante appena citata direi che va bene così, a proposito ti segnalo anche il video su Blubbarella, che ha tutta l'area di essere il film comico meno divertente che sia mai stato prodotto, ovviamente sempre da Uwe Boll

Comunque tornando al primo storico Mortal Kombat, non sarà un film perfetto, ci saranno anche attori non adatti al ruolo ma se penso alle schifezze cosmiche appena citate o a street fighter monnezza finale , beh è semplicemente oro.

Per come la vedo io ci sono pochissimi adattamenti da videogiochi degni, il dimenticato Wing Commander (ma non lo vedo dall'epoca delle vhs) Silent hill, e il già citato Mortal Kombat (già il seguito non ricordo nemmeno se l'avessi mai visto, anche perché mi pare non passi mai nemmeno in tv e di certo io non vado a cercarlo) ad ogni modo vorrei davvero chiudere qui con i traumi passati e smetterla di parlarne.

Tornando al trailer in questione:

Originariamente inviato da: aqua84

Vogliamo parlare di quel "lampo di fuoco / scorreggia infuocata" che Liu Kang usa nella scena finale nel film del 1995 ??
Quella doveva essere la "Palla di fuoco" ?? Ma per piacere...

Ma vi immaginate una cosa del genere in un film con attori veri?
Link ad immagine (click per visualizzarla)


Prima di tutto stai parlando di un film di 25 anni fa, indipendentemente da che tecnica verrebbe usata per quello nuovo darei per scontato che gli effetti visivi saranno migliori, hai visto il drago che compare nel trailer, come ti pare?

Come già detto poi fare tutto un film in CGI realistica, soprattutto per esseri umani è tutt'altro che economico...

Comunque dal trailer trovo interessante vedere come il tutto sembri ruotare su Sub zero (Che credo sia comunque uno dei personaggi più amati da sempre basti pensare che ha uno spin off tutto per sé sembra quasi il vero cattivo della storia e presumo che ci sarà spazio anche per il conflitto con l'altro "ninjoso"
Gyammy8521 Febbraio 2021, 09:02 #48
Si potrebbe anche dire che Mk del 95 lo hanno girato nei luoghi giusti e non un una stanzetta col green screen, ma vabbè
Da quello che ho visto sembra troppo splatteroso questo qui, troppo sangue, ma evidentemente è quello che vuole il mercato
piwi21 Febbraio 2021, 09:41 #49
Originariamente inviato da: biometallo
Trama non originale?


Gente qualunque che finisce in un altro mondo / universo alternativo / ogni variazione possibile sul tema ... si ritrova a dover ristabilire la giustizia ? Non mi sembra un copione ignoto. E' un film tratto da un videogioco, non una biografia su un personaggio storico. Peraltro, di un videogioco la cui saga, nel '93 - mi risulta - non aveva chissà quale spessore narrativo. Ci si poteva tirar fuori qualunque cosa. E, per quanto mi riguarda, meglio l'ambientazione cyberpunk, che un ipotetico medioevo da burletta !
biometallo21 Febbraio 2021, 09:56 #50
Ma per carità i gusti sono gusti, e poi la coprofagia non è mica un reato...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^