MonteCrypto è un videogioco che fa vincere un Bitcoin

MonteCrypto è un videogioco che fa vincere un Bitcoin

Attualmente il valore di un Bitcoin si aggira fra i 10 e gli 11 mila dollari. E c'è un videogioco che mette in palio questo tipo di premio

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
Steam
 

Il primo giocatore che porterà a termine MonteCrypto: The Bitcoin Enigma sarà ricompensato con un premio pari a un Bitcoin. La più famosa delle criptovalute, nel momento in cui scriviamo, viene scambiata per circa 10-11 mila dollari. Si tratta, dunque, di un'iniziativa promozionale particolarmente accattivante, oltre che innovativa.

MonteCrypto: The Bitcoin Enigma è un videogioco di genere avventura con enigmi che verrà rilasciato su Steam nella giornata di domani. Quanto sarà disponibile, MonteCrypto potrà essere acquistato per circa 2 Euro.

MonteCrypto: The Bitcoin Enigma

Lo sviluppatore Gem Rose Accent afferma che MonteCrypto "sarà uno dei giochi più difficili che tu avrai mai giocato": per completarlo, infatti, bisogna risolvere 24 complessi enigmi. E non solo, visto che c'è un aspetto multiplayer in MonteCrypto: i giocatori, infatti, possono lasciare dei suggerimenti per gli altri giocatori che non hanno ancora affrontato quella parte. Sta a loro decidere se lasciare dei suggerimenti che aiutino gli altri o, piuttosto, che ostacolino la loro scalata a finire il gioco, confondendoli.

"Montecrypto: The Bitcoin Enigma circa le scelte prese dai giocatori e la loro cooperazione che non ha precedenti, con un premio che non riguarda solo il fregiarsi della vittoria ma che ha un valore concreto nel mondo reale", si legge su Steam. "Quanto saranno disposti a condividere i giocatori, vorranno scendere a compromessi e chi sarà il primo a presentarsi al caveau finale?"

Gli sviluppatori hanno anche pubblicato l'indirizzo pubblico del loro wallet di Bitcoin, in modo da dimostrare di possedere effettivamente il Bitcoin di cui si parla. Trovate tutto sul sito ufficiale.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sandro kensan19 Febbraio 2018, 21:23 #1
Ho visto che sul conto:

19mb9mZ1w953zBd7viHwWK2ZhPmcbMQh4Q

ci sono 1.001 btc ma non si sa a chi appartiene il conto, se veramente appartiene a loro dovrebbero pubblicare un messaggio firmato.
+Benito+20 Febbraio 2018, 09:07 #2
cioè 1 btc per 1 vincitore? e che è tutta questa pubblicità?
Wonder20 Febbraio 2018, 09:47 #3
Non ci sono 1001 btc... c'è solo 1,001 btc
Si stanno svenando

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^