Microsoft spende un miliardo di dollari per rinforzare la garanzia di XBox 360

La garanzia della console di nuova generazione viene portata da due a tre anni. Si tratta di un investimento consistente da parte di Microsoft, superiore al miliardo di dollari.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Luglio 2007, alle 14:55 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
117 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa mia xbotola360 del dicembre 2005 non si romperà MAI! Neanche se voialtri gufi me la state Jettando a più non posso!
Comunque stavo pensando ad una mod ancora più estrema: visto che di solito si dissalda lo xenos e/o i micro-componenti SMD che ci stanno sotto, stavo pensando di segare il case della xbox360, traforare come un gruviera la scatola metallica proprio sotto alla scheda madre (dove ci sta lo xenos), ed installare una ventolazza 8x8 che spara aria proprio direttamente sulla mobo per raffreddare la zona critica. Una mod estrema e orribile da vedersi, ma direi che sarebbe risolutiva al 100%, che ne dite?
Che forse fai prima a fargli un impianto a liquido
e ora vado a letto che domani lavoro...
non mi sembra che nella storia delle console si sia mai verificato un caso del genere
LOL
Anche, ma poi sarebbe un po' scomoda da portare in giro... O no?
Effettivamente non sentivamo il bisogno di post come questo. Sono 5 gg di sospensione, vista la recidività
Caro furious, mentre invece la tua amata Sony non ti ha mai preso per i fondelli, vero? Ah una cosa, da utente xbox360 e visto che mi hai dato del fanboy stupido e rincoglionito, vorrei pregarti certi insulti di tenerli per te (che tra l'altro mi sembrano molto appropriati visto le cose che scrivi). Immagino che avrai anche fatto fatica e perso tempo per scrivere queste fandonie in Italiano, beh se le avessi scritte in inglese si sarebbero capite pure meglio, e se non le avessi scritte proprio sarebbe stato tutto di guadagnato.
D'altra parte, questo post non aiuta certo a distendere gli animi. Visto che hai segnalato, perlomeno attendi l'intervento del moderatore. Ammonizione.
Per tutti gli altri: basta flame, e soprattutto flame su argomenti OT come Linux e Win.
haha
..allibito... logico che ms doveva fare questa mossa(anche se si chiamava sony o nintendo).ma nessuno vede ms come una fottuta azienda?a volte mi sembra di leggere la posta di topgirl con commenti misto "banfatecnologia".sony continuera a vendere ms anche e nintendo pure!!come è sempre successo e sempre succederà.Alla fine nn sono di certo 5 "sfigati" appassionati di tecnologia che cambiano il mercato..il mercato lo fa da padrone la gente comune a cui di ste cose nn gle ne frega nulla!!e se la console nn funziona la porta in riparazione come qualsiasi altra cosa senza farsi sti trip e vivendo con molta più serenitàBella Zio!
Sei il mio idolo, il miglior analista di mercato attualmente sulla piazza
aaaa, naturalmente, peace & love, fratello nella nebbia
PS: viva la new power generation, o meglio la niuu povar generescion
Ora sospendetemi pure, ma proprio certe cose non si possono leggere, censurate, mettetele vietate sopra i 18 anni ma non fatemele leggere!
Ma dai
Sopra al mio post volutamente ironico ci sono molte più stronzate(nn sono Berlusconi ma fa lo stesso) Ma che vuoi analizzare le scelte di marketing di Ms?credi che se xbox360 fallisce con questa generazione nn ci proverà con la prossima?(lo stesso vale pure per sony naturalmente) Bo le vedo analisi che lasciano il tempo che trovano.Naturalmente per come la vedo io!public static void comeTiAggiornoLa360
If (3 led rossi) then 2 led rossi e overvolt del terzo in modo da fulminarlo
e poi non rivenite a dire che non ve lo avevamo detto
public static void comeTiAggiornoLa360
If (3 led rossi) then 2 led rossi e overvolt del terzo in modo da fulminarlo
e poi non rivenite a dire che non ve lo avevamo detto
Questa è veramente bellissima
Un genio
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".