Microsoft spende un miliardo di dollari per rinforzare la garanzia di XBox 360

La garanzia della console di nuova generazione viene portata da due a tre anni. Si tratta di un investimento consistente da parte di Microsoft, superiore al miliardo di dollari.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Luglio 2007, alle 14:55 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
117 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDallo zio Bill m aspetto questo ed altro,
è lui il vero genio non dimentichiamolo
col codice sa fare di tutto anche se di solito lo scrive di notte dopo tisana lassativa:
se fai la modchip ti beccano ed esci dal live,
al primo firmware ti fulminano la console che non funziona più (essendo diventata fuori garanzia non ha più diritto di vivere infatti)..
E CON TUTTO QUESTO SONO CONVINTI DI DIFENDERE I PROPRI INTERESSI!!!
Pensa che invece nel mercato ci sono tre milioni di xbox che OGGETTIVAMENTE rappresentano un pericolo di perdite per miliardi..
e sono sfuggite al firmware killer.. imperdonabile..
talmente catastrofica la cosa che anzi che non ci hanno messo il tritolo dentro,
altro che esclusione dal live.. potrebbe iniziare a pensare al modo di diffonderti la peste in casa via wireless,
secondo me ci riesce e potrebbe dire che è un noto bug sfuggito ale strette maglie dei test.. come al solito.
Da qui forse nasce la contentezza..
va male ma potrebbe andare molto peggio ma che bella filosofia!
Ti condiscono la merda col cioccolato e cercano di farne uno standard..
la qualità è un lusso che non possiamo permetterci e se non ce lo possiamo permettere noi.. gli altri sono pazzi
Comunque a parte le facili ironie (la xbox infati non ha il wireless e purtroppo lo zio non scrive codice da tempo)
qui volenti o nolenti si trattadi una azienda che ha il monopolio o perlomeno detiene larga parte del mercato console ed so,
o si mettono in testa di fare le cose per bene o possono anche andare a bruciare nel fuoco della geena per me
ahahaha almeno questi buffoni di ms hanno fatto qualcosa, era ora...cmq io avrei investito quella cifra per accellerare il passaggio ai 65nm
Proprio uno stratega di management aziendale, non c'è che dire...
Non concordo con chi dice che la consolle guasta verrà poi sostituita da quelle a 65m (al massimo solo a quei clienti che si ostinano con le lamen tele più assurde), mi sembra che sia una spesa troppo alta anche per microsoft.
Io sono dell'idea che è meglio un prodotto con un cattiva assistenza ma che si rompe poco, che uno con un assistenza buona ma che si guasta spesso, sarà perchè se compro qualcosa la compro per usarla e quindi privarmene mi da fastidio.
Non concordo nemmeno con quelli che non riescono ad ammettere il successo del wii, i numeri sono dalla sua inoltre ha rispolverato un concetto che i player hanno dimenticato : che il deivertimento non è dato solo dalla grafica, purtroppo molti fanboys (sony/microsoft) si basano sempre su quello...
Concludendo penso che per chi abbia acquistato un X360 sia cmq una buona notizia, vi priverete per un 20 di giorni ogni tanto (nei casi più sfotunat visto che il 66% delle consolle è a posto) ma lameno non spenderete una lira!
In questo caso hanno esteso la garanzia e intanto cercano una soluzione...già mi sembra che per le nuove riparazione montino una ventola più grande.
Comunque sia...questo mi sembra un passo in avanti.
Io credo che al momento sia ancora la console migliore per chi vuole giocare senza dimenarsi in salotto (non fraintendetemi...apprezzo molto il Wii...ma sinceramente non lo metterei in confronto con la 360 o la ps3...sono 2 mondi diversi e con questo non dico che uno sia migliore dell'altro).
Ha un parco giochi invidiabile...ed al momento detiene quasi tutte le esclusive...e i giochi che escono per entrembe le macchine sono migliori sulla console Microsoft...è un dato di fatto...non una questione da fanboy.
Vorrei anche chiedere una cosa...ma sto bluray...e sto hddvd...c'è qualcuno che si prende la console per guardarsi i film???
non fa prima a prendersi un lettore che oltre a costare meno...puoi pure guardaci un film intanto che magari tuo figlio gioca??
MAAHHHHH
Tanto prima che lo standard sia quello....arriva la next-next-gen
Forza2 e problemi
Io ho avuto problemi di freeze esattamente dopo 5 minuti dalla prima volta che ho giocato a Forza2!Anche io inizialmente ho pensato che fosse un problema di software... e questo articolo me lo conferma. Ne sono quasi certo, possono smentire quanto vogliono, ma è una coincidenza troppo grande per non essere presa in considerazione. :|
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".