Microsoft sempre più vicina a Lionhead Studios
Sono sempre più insistenti le voci che vogliono Microsoft vicina all'acquisizione del team britannico Lionhead Studios. Ubisoft si è, invece, tirata fuori dalla trattativa.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Marzo 2006, alle 11:52 nel canale VideogamesMicrosoftUbisoft
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSemmai è il contrariom XNA diventa utile per portare giochi pc su xbox360 ma d'ora in poi MS spingera solo sulla xbox360...
Ovvio che non potete pensare che Flight simulator possa essere un esclusiva console, perchè ha un target piu per utenti pc che si vogliono "annoiare" con ore di volo...
Halo e Fable, The Movies e Dungeon Siege, mi hanno emozionato quanto aprire un barattolo di conserva per prepararmi il sugo.
Spero i prossimi giochi siano almeno grondanti di gore.
Halo e Fable, The Movies e Dungeon Siege, mi hanno emozionato quanto aprire un barattolo di conserva per prepararmi il sugo.
Spero i prossimi giochi siano almeno grondanti di gore.
solo banalità dette da uno che ha la firma che fa schifo.
MS ci mette i dindi,e Molyneaux il genio.
Piu' che altro sai quante rotture di palle si risparmia Molyneaux...
O xbox360 o niente...
A me veramente questo non risulta. I giochi Microsoft per PC sono anche di ottima fattura.
Guarda che console e pc sono due mercati paralleli, non sono contrastanti come vuoi far credere. C'è gente che a dispetto della propria passione per i giochi, non ci pensa minimamente a comprarsi una console, perchè con il PC, oltre che giocare, ci fa anche altro. A differenza di chi si compra una console.
Quindi se si spinge il mercato console non significa contrastare quello PC e viceversa. Il fatto che MS poi abbia presentato XNA testimonia quello che dico. Incentivare l'interoperabilità per favorire entrambi i settori con il minimo sforzo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".