Microsoft sempre più vicina a Lionhead Studios
Sono sempre più insistenti le voci che vogliono Microsoft vicina all'acquisizione del team britannico Lionhead Studios. Ubisoft si è, invece, tirata fuori dalla trattativa.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Marzo 2006, alle 11:52 nel canale VideogamesMicrosoftUbisoft
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEcco la prova: http://www.ea-games.it/downloads.view.asp?dl_id=1563 .
Qui si trova il demo di Black & White 2, ma non solo, Lionhead Studios rientra nell'elenco degli sviluppatori che "collaborano" con l'Electronic Arts (o meglio, che le appartengono) al seguente indirizzo: http://www.electronicarts.it/
Fonte: http://www.gmsonline.it/forum/index.php?showtopic=157
Lo voglio anch'io da qualche anno. In Dungeon Keeper 2 si vedono filmati del terzo episodio, ma al momento non è stato presentato! EA Games, dove sei, quando abbiamo bisogno di te?
Vabbeh, posso farne a meno
Ecco la prova: http://www.ea-games.it/downloads.view.asp?dl_id=1563 .
Qui si trova il demo di Black &
Fonte: http://www.gmsonline.it/forum/index.php?showtopic=157
Ma stai quindi dicendo per caso che Lionhead è stata acquisita da EA?
Esplorando il sito dell'Electronics Arts, mi par di capire di sì; altrimenti, mi domando, perché offrono assistenza ai prodotti Lionhead?
Perchè EA è il distributore di Lionhead. E' quello che si è occupato della pubblicazione del gioco (e da quello che ho capito, anche del beta testing). Se hai dedotto l'acquisizione solo da questo sei fuori strada allora. Anche con il primo B&W la EA distribuiva le patch e faceva supporto tecnico.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".