Mass Effect Andromeda arriva su EA Access e Origin Access

Mass Effect Andromeda arriva su EA Access e Origin Access

Mass Effect Andromeda potrà essere giocato senza costi aggiuntivi e in maniera illimitata da tutti gli abbonati ai servizi di Electronic Arts

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

EA Access e Origin Access sono i servizi di Electronic Arts rivolti rispettivamente a Xbox One e a PC. L'abbonamento ha un costo di circa 4 Euro al mese e consente non solo di iniziare a giocare alcuni titoli attesi con qualche giorno di anticipo rispetto al day one ma anche di fare l'accesso in maniera illimitata senza costi aggiuntivi a qualche gioco del recente passato. Ad esempio, gli abbonati giocheranno Need for Speed Payback e Star Wars Battlefront II prima dei rispettivi giorni di uscita, ovvero 10 e 17 novembre.

Mass Effect Andromeda

I dettagli su Mass Effect Andromeda si trovano nella recensione
Faranno parte di EA Access, inoltre, Dead Space 3 e Mass Effect Andromeda, con effetto entro dicembre 2017. Questo vuol dire che fin quando gli utenti continueranno a pagare l'abbonamento potranno giocare senza limiti l'action rpg di BioWare, che normalmente sullo store di Origin ha un costo di circa 40 Euro. L'offerta è valida sia su Windows che su Xbox One.

Non si tratta di un'offerta da poco perché Mass Effect Andromeda è uscito da meno di un anno. In passato tramite EA Access sono stati resi disponibili altri titoli relativamente recenti come Battlefield 1, Titanfall 2 e Fifa 17, ma Mass Effect Andromeda è sicuramente gioco di altra portata e che ha richiesto ingenti investimenti.

Può essere dunque letto anche come segnale di insoddisfazione rispetto alle aspettative che c'erano inizialmente su questo mastodontico gioco. Proprio in tale direzione va segnalato anche il recente addio di Mike Laidlaw (da non confondersi con lo sceneggiatore di Half-Life, Mark Laidlaw), direttore creativo della serie Dragon Age, a BioWare. La sua partenza segue di tre mesi quella di Aaryn Flynn e il ritorno di Casey Hudson, per una BioWare che in vista della conclusione dei lavori su Anthem si presenta molto differente rispetto a quella che ha creato Andromeda.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^