Limbo oltre le tre milioni di copie vendute e arrivo su iOS
L'acclamato platformer indipendente la prossima settimana arriverà su App Store per $4.99.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2013, alle 14:01 nel canale VideogamesiOSApple
Dal 3 luglio potremo giocare a uno dei migliori videogiochi indipendenti degli ultimi anni, Limbo, anche su iPhone e iPad. Lo studio danese Playdead lo annuncia insieme al nuovo traguardo di vendite: Limbo ha infatti superato le tre milioni di copie vendute nei formati in cui è finora disponibile, ovvero Playstation 3, Xbox 360, Steam, Mac App Store e Playstation Vita.
"Siamo orgogliosi di annunciare che il team dedicato a iOS interno a Playdead ha completato i lavori su Limbo per iPad, iPhone e iPod Touch", si legge nel comunicato ufficiale. "Abbiamo lavorato duramente per fare in modo che Limbo sia disponibile nella maggior parte dei formati possibile. I controlli sono stati ripensati e allo stesso tempo abbiamo inserito delle ottimizzazioni al gameplay".
In Limbo, i giocatori prendono il controllo di un bambino all'interno di un cupo mondo bidimensionale. Bisogna farsi strada attraverso una serie di puzzle e di ostacoli basati sulla fisica dinamica. Nel luglio del 2012, Playdead ha già detto che non rilascerà un gioco completamente nuovo "per i prossimi due anni".
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosì vero...ma onestamente un po' troppo corto
Imho, se fosse stato più lungo, sarebbe stato più frustante.
Bellissimo, senza dubbi. Ha vinto numerosi premi ed è considerato un'opera d'arte
5 euro mi sembra troppino però
chissà come si vede sul retina. uno splendore presumo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".