FPS-Man: un modo per giocare Pac-Man in prima persona
La versione Fps di Pac-Man rende di nuovo popolare il classico arcade degli anni '80.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2013, alle 14:31 nel canale VideogamesLe varianti di Street Fighter e di Grand Theft Auto hanno avuto un certo successo nell'ultimo periodo, ma la nuova versione di Pac-Man rischia di diventare veramente virale. Chi non conosce Pac-Man? E chi non avrebbe voluto giocarci dalla prospettiva in prima persona?
Lo sviluppatore Tom Davies ha infatti deciso di ripensare il classico degli anni '80 in modo da consentire di giocarlo dalla prospettiva in prima persona. Nella versione rinnovata la principale differenza è che invece di mangiare le palline dalla prospettiva dall'alto, si segue l'azione in prima persona, senza sapere cosa si trova dietro l'angolo. Questo rende Pac-Man più strategico e molto più imprevedibile.
FPS-Man è giocabile direttamente dal browser. Basta andare su Kongregate. Gli utenti che creano un profilo saranno in grado di tenere traccia delle statistiche e delle prestazioni, oltre che degli achievement. Ci sono anche le classifiche, in modo da confrontare i propri risultati con quelli degli altri giocatori.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".