Level 10 M mouse concept da Thermaltake e BMW: design prima di tutto

Il concept è stato studiato in collaborazione con BMW ed è relativo a una linea di prodotti che arriveranno sul mercato nella prossima primavera.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Gennaio 2012, alle 10:01 nel canale VideogamesThermaltake
Thermaltake Level 10 M Mouse, un prodotto ideato da DesignworksUSA, società con sede a Newbury Park, California, interamente posseduta dal colosso dell'automobile BMW, sarà la prima soluzione di una nuova linea di periferiche dedicate al gaming che verrà lanciata nella prossima primavera.
La nuova soluzione si caratterizza per il design aggressivo che per certi versi ricorda i dispositivi MadCatz Rats. Al momento Thermaltake non diffonde le specifiche tecniche a proposito del sensore ottico e della sua precisione o sulle eventuali funzionalità macro, ma chiaramente il nuovo mouse è rivolto a un pubblico interessato ai videogiochi.
L'importanza data al design è rimarcata nello stesso comunicato stampa: "Per la prossima gamma di accessori Level 10, DesignworksUSA fornisce a Thermaltake i concept con i design più innovativi. L'obiettivo è estendere l'esperienza di utilizzo dei chassis della famiglia Level 10 ai prodotti con cui i giocatori interagiscono direttamente. Il nuovo Level 10 M Mouse evidenzierà la visione dei progettisti nell'applicare il linguaggio di design Level 10 a una nuova gamma di prodotti".
Nel 2009 Thermaltake incaricò DesignworksUSA di realizzare dei concept su chassis rivolti a un pubblico enthusiast. Si tratta di soluzioni premiate più volte per le loro avanzate capacità di alloggiamento e per la modularità. Altre informazioni sullo chassis Thermaltake Level 10 GT si trovano nella nostra recensione.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infofaccio fatica anche solo a capire come si impugna .... boh
di sicuro è meglio del case...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".