Sega annuncia videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici London 2012

Sega annuncia videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici London 2012

Uscirà nei formati principali nel prossimo giugno. Supporta le nuove periferiche di interfacciamento con sensore di movimento.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
 

Sega ha annunciato ufficialmente London 2012, il videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici che si terranno nella prossima estate. In London 2012 ritornano i principali eventi con l'aggiunta di nuove discipline olimpiche, inedite modalità di gioco e il supporto del motion control per PlayStation Move e Kinect. Verrà rilasciato a giugno 2012 nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Il supporto al motion control debutta in un videogioco con licenza ufficiale Olimpica. Tra gli eventi presenti nella simulazione troviamo 110m ostacoli, Beach Volley (solo Kinect) e Tiro a segno dai 25m (solo Move), Keirin (Ciclismo) al Velodromo, Tuffi dai 10m all’Aquatics Centre e Ginnastica Artistica alla North Greenwich Arena.

Si potrà giocare in single player, multiplayer e nella modalità party offline. Le leaderboard online, poi, terranno traccia delle medaglie vinte da ciascun giocatore nelle sessioni di gioco online, mentre ogni medaglia verrà associata nel medagliere globale alla nazione di appartenenza del giocatore.

Il gioco va ad affiancarsi alla versione meno seriosa delle Olimpiadi Mario & Sonic.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^