L'orologio da polso di Cyberpunk 2077 avrà tecnologia blockchain
CD Projekt RED collabora con Blonie Watches per portare sul mercato il T-2077, un orologio da polso in edizione limitata che sfrutta la tecnologia blockchain e si ispira dall'immaginario distopico di Cyberpunk 2077
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Dicembre 2021, alle 12:31 nel canale VideogamesCD Projekt Red
T-2077 è il nuovo orologio da polso a brand Cyberpunk 2077 che sfrutta la tecnologia blockchain per sottolineare la sua unicità. La cassa e il bracciale dell'orologio sono realizzati in titanio, con il secondo che presenta una chiusura a farfalla. Troviamo un display a LED, con il vetro che si compone di un minerale oscurato con un ulteriore rivestimento in zaffiro. L'orologio è impermeabile fino a 5 atmosfere o 50 metri.
L'orologio da polso di Cyberpunk 2077
Per quanto riguarda la batteria, l'orologio da polso di Cyberpunk 2077 usa un modello CR2032, con biossido di litio manganese/elettrolita organico. La batteria è da 3V con una capacità di 220mAh. La garanzia è di due anni, mentre le prime consegne sono previste nel prossimo mese di giugno 2022.
Per farsi recapitare a casa l'orologio da polso di Cyberpunk 2077 occorre spendere $ 499, a cui bisogna aggiungere i costi di spedizione. Inoltre, chi acquista l'orologio T-2077 riceverà una certificazione digitale di autenticità che sfrutta la tecnologia blockchain messa a disposizione dall'azienda specializzata Arianee. La tecnologia blockchain servirà principalmente a mitigare i rischi di contraffazione, mentre i proprietari che decideranno di vendere l'orologio potranno trasferirne la proprietà utilizzando l'app di Arianee.
#CDPRgear and @Blonie_Watches proudly present the T-2077 — a limited edition wristwatch born from a love for the craft and the dystopian setting of #Cyberpunk2077. Even the odds and make sure time’s always on your side ⌚
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) December 1, 2021
Pre-order yours today at https://t.co/PiyijbkPNC pic.twitter.com/a830TS3WjV
Dopo aver portato a termine il grosso dei lavori sul gioco di base, CD Projekt RED sta ora lavorando sulla prima espansione di Cyberpunk 2077 e sulle versioni next-gen dell'action rpg. Queste ultime sono previste per il primo trimestre del 2022 mentre non ci sono date certe per l'espansione, che pure potrà contare su un team di ben 160 sviluppatori (altri dettagli qui).
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDico,fosse stato uno smartwatch magari con snapdragon wear serie 5000,ovvero l'ultima novità,forse capirei ma con quei soldi,meglio puntare su un Apple Watch o un Oppo Watch a sto punto.
Spero che chi lo compra abbia una montagna di soldi da buttare.
Ne ho visto una venduta su ebay a 2800 euro, non male per una scheda comica
Appunto, salvo per chi ha incassato
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".