Judas, nuovo trailer allo State of Play: un Bioshock sotto falso nome?
Creato dal papà di Bioshock, Judas è tornato a mostrarsi allo State of Play di Sony con un trailer che conferma la chiara influenza di Bioshock su un gioco che si prospetta adrenalinico e pieno di sorprese.
di Manolo De Agostini pubblicata il 01 Febbraio 2024, alle 10:11 nel canale VideogamesTake-Two
Lo State of Play tenuto da Sony nelle scorse ore ci ha portato un trailer di Judas, il nuovo gioco di Ken Levine, creatore di Bioshock. Il primo titolo di Ghost Story Games - svelato nel 2022 - ricorda molto per stile e gameplay proprio Bioshock.
Il video ci restituisce "uno sguardo più approfondito all'ambientazione del gioco a bordo della Mayflower, una città spaziale i cui cittadini sono addestrati a farsi a pezzi a vicenda anche per le infrazioni più piccole, e dove le macchine controllano ogni aspetto degli affari, dell'arte e del governo. Tu, nei panni di Judas, sei il motore di ogni evento in una storia misteriosa con un nuovo cast di personaggi da conoscere - e da cambiare - in un mondo in cui ogni decisione che prendi influenza lo svolgimento della storia".
Il nuovo trailer suggerisce che ogni parola detta viene registrata e i pensieri vengono "piantati nel tuo cervello come erbacce in un giardino". Appare poi una ragazza bionda, un po' messa male a dir la verità, che spiega che ci libererà dalla nostra condizione di "rana che bolle in pentola", che ci piaccia o no. Dopodiché parte la sequenza in stile Bioshock con torrette robotiche, poteri che ricordano i plasmidi e sparatorie. "Ripara ciò che hai rotto", recita lo slogan del gioco.
Non è stata comunicata una data di uscita (per ora genericamente fissata entro marzo 2025), ma il gioco arriverà oltre che su PS5 anche su Xbox Series X|S e PC (Steam & Epic Games Store).
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUscirà fra due anni, e meno male che usano tutti lo stesso engine con gli stessi asset e le stesse texture, se no ci volevano vent'anni per far uscire un gioco, altro che hl3
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".