Il browser di Nintendo Wii sarà gratuito fino a giugno 2007
Opera Software chiarisce la situazione riguardo al costo per gli utenti finali del browser di Nintendo Wii.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Settembre 2006, alle 09:03 nel canale VideogamesNintendo
Opera Software ha, infatti, fatto sapere che il browser sarà scaricabile gratuitamente fino al giugno del 2007. In seguito, invece, il download del browser costerà un certo numero di Wii points (la valuta virtuale del Wii Shop Channel).
Il browser di Nintendo Wii supporterà contenuti Flash e AJAX ed è ovviamente adattato alle caratteristiche tecniche della console di Nintendo e al suo controller. Ulteriori informazioni sul browser le trovate in questa pagina.
Non si tratta della prima collaborazione tra Opera Software e Nintendo, se si considera che anche il browser di Nintendo DS è curato dalla medesima software house. Questo è stato lanciato nella prima parte del 2006 in Giappone, con un prezzo al pubblico di 3.800 yen (circa 25 €) ed è previsto in Europa per il 6 ottobre.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSono i 4 salti in padella per il Web.
Meglio che si facciano la guerra su queste minchiate, per quanto mi riguarda il browser può costare anche un milione di dollari...
Avrebbero dovuto lasciarlo gratis, tanto chi vuole usare una console per navigare?
Comunque per me lo regaleranno dopo un po' per lo scarso successo lol
Più che altro è il DS di una lentezza esasperante nel rendering delle pagine.
Quoto, non dimentichiamoci che il ds ha un processore da 66Mhz e una memoria ram di 4mb (+4mb di espansione della cartuccia del browser)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".