Il browser di Nintendo Wii sarà gratuito fino a giugno 2007
Opera Software chiarisce la situazione riguardo al costo per gli utenti finali del browser di Nintendo Wii.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Settembre 2006, alle 09:03 nel canale VideogamesNintendo
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChi sono infami? Quelli della Opera Software o quelli della Nintendo?
Meglio che si facciano la guerra su queste minchiate, per quanto mi riguarda il browser può costare anche un milione di dollari...
All'inizio può essere anche come dici tu ma quello che non consideri è che quando si naviga si parte sempre da un sito conosciuto per poi seguire i link. Quindi una volta che hai una lista di bookmark dal quale partire, il resto si traduce in un semplice scorrimento dei link con una pressione di un bottone per seguire il link. Io navigo con Opera Mini sul cellulare la sera dentro al letto prima di prendere sonno ed è una figata pazzesca. Per te può essere una minchiata per me invece è una comodità pazzesca.
No apparte gli scherzi.... cellulare e web = crocione sopra (almeno per adesso ).
Comunque Opera è un ottimo browser (the Best and Fastest) .... sul PC mi dà soddisfazioni pazzesche. Speriamo anche sul Wii.
Per il resto .... come fai se vuoi cercare qualcosa su Google? ..... ti metti col mouse a copincollare nel campo di ricerca, le lettere delle parole che trovi nella pagina (sperando che ci siano tutte!) per formare le keyword che vuoli cercare?
(io l'ho fatto una volta..... per una settimana che non mi funzionava la porta della tastiera .... un incubo!!)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".