id Software annuncia DooM 4

La software house texana è al lavoro, oltre che sul già annunciato Rage, anche sul quarto episodio di DooM.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Maggio 2008, alle 08:29 nel canale VideogamesLa software house texana è al lavoro, oltre che sul già annunciato Rage, anche sul quarto episodio di DooM.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Maggio 2008, alle 08:29 nel canale Videogames
90 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoa doom4 ci giocheranno i nostri figli
cmq imho sarà in full dx11
Nn mi risulta che il 3 fosse directx 9...
considerando il mio nick...
...non posso che essere strafelice della notiziaBye
era in opengl... infatti lo giocai tutto sotto linux con la 6800!
le case che producono fps.. dovrebbero farsi un corso che ne so.. arruolarsi nei corpi militari, cosi capiscono che un mitra vs pistola, non regge il paragone... almeno che non sei Hunter...
..e per colpa di quake 3 tutti gli altri gioki fps anke alla max difficoltà sono trp semplici xD
Una volta che avrai finito q3 a livello nightmare vedrai che tutti gli altri fps ti sembreranno muoversi al rallentatore anche al max livello di difficolta'... anche per me e' stato così. Finire q3 al livello nightmare e' come conseguire la laurea con 110 e lode in giochi fps giocati con mouse+tastiera.
Ancora mi ricordo quel bastardo di Xero all'ultimo livello che ti fulminava istantaneamente con il suo railgun da qualuque punto si trovasse!
CosasNostras ha scritto:
<<doom3 e' unico....e tutt'ora tiene testa a livelo di grafica e tutto.>>
Come gestione dinamica delle luci/ombre e' ancora imbattuto, nemmeno crysis mi sembra al suo livello. MI spiego: finche' sei alla luce del sole crysis è inavvicinabile come illuminazione generale ma quando ho fatto l'ultima missione sulla portaerei, muovendomi dentro i corridoi della nave mi e' sembrato tutto molto "piatto", sicuramente non all'altezza di doom3 come gestione dinamica delle luci/ombre.
Qualsiasi fps mp o sp che aprivo mi notavo nettamente migliorato soprattutto contro i target multipli.
Cmq doom3 non mi è dispiaciuto, se il 4 lo rifanno simile almeno leghino una torcia al fucile per carità.... teletrasporti , basi spaziali, e una corda o scotch manco l'ombra.
Ancora mi ricordo quel bastardo di Xero all'ultimo livello che ti fulminava istantaneamente con il suo railgun da qualuque punto si trovasse!
Ma continuo a non capire che c'entra, confrontare un gioco che è pensato espressamente per il MP come Q3 (molto bello e coinvolgente andare un'arena dopo l'altra, senza soluzione di continuità, sì sì
Idem e cmq sia manco son sfruttate le dx10 e quello parla delle 11?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".