id Software annuncia DooM 4

La software house texana è al lavoro, oltre che sul già annunciato Rage, anche sul quarto episodio di DooM.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Maggio 2008, alle 08:29 nel canale VideogamesLa software house texana è al lavoro, oltre che sul già annunciato Rage, anche sul quarto episodio di DooM.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Maggio 2008, alle 08:29 nel canale Videogames
90 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLo stile cupo e buio di Doom3 era voluto dai programmatori....Doom3 è uno spratutto in chiave prettamente horror! I giochi horror sono mediamente ambientanti al buio per aumentare la tensione...c'è a chi questa cosa piace e a chi no...però nn si può chiede di avere il prossimo Doom alla "luce"!! Allora tantovale chiedere anche un alone in the dark nn al buio :P
ma mi spieghi che c'entra q3, che era un gioco solo MP?
Non capisco come fai a stufarti, il gioco è horror e tale deve rimanere. Stiamo diventando inaccontentabili se ad ogni gioco tiriamo fuori queste cose.
Quel fucile a pompa era davvero l'arma definitiva.. troppo figo spararlo in bocca alle varie bestie che arrivavano di volta in volta!!
Ora aspettiamo il 4...
Se volete varietà di ambienti e enigmi giocate ad HL2.. ho appena finto l'episode 2 e ne vale davvero la pena.. fatto benissimo!
Non ho detto che debba essere alla luce, però cavoli... non so se tutto il gioco era come nei primi 5-6 livelli, ma era veramente snervante, sempre buio. E cmq ho preferito un gioco come Bioshock rispetto a Doom3, visto che oltre ad essere molto cupo come gioco, ha dietro una storia che mi è piaciuta molto (anche per i colpi di scena finali)
Beh, il primo Alone in the Dark era in realtà abbastanza "luminoso" ed era ottimo lo stesso
Doom 3 è davvero TROPPO buio. All'inizio c'è molto "brrr, che tensione", il che è buono, ma poi dopo un po' ci si comincia a rompere le scatole di dover cambiare da torcia a pistola ogni tre secondi. Ci si aspetterebbe che degli space marine in stile tecnologico sappiano almeno montare una torcia su una canna di pistola. O usare due mani
Boh, uhm, comunque supongo che dovrei provare a rigiocarci. Forse stavolta mi piacerà... forse.
cmq imho sarà in full dx11
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".