Halo 3: split screen e 1080p

Bungie rivela nuovi dettagli sull'ormai imminente beta test di Halo 3 e sulla risoluzione video della versione definitiva del gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Aprile 2007, alle 15:37 nel canale VideogamesBungie rivela nuovi dettagli sull'ormai imminente beta test di Halo 3 e sulla risoluzione video della versione definitiva del gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Aprile 2007, alle 15:37 nel canale Videogames
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoalmeno nel titolo sarebbe meglio specificare 720p.... a quanti fps poi in effetti non è chiaro
Le console sono finite, l'evoluzione tecnologica (e del software) le sta travolgendo e questo è un discorso generale: il concetto di console intesa come macchina da gioco in grado di resistere all'obsolescenza è ormai tramontato. VIVA IL PC!
Quando Halo3 uscira' su PC la 8800 sara' buona solo a far girare campo minato...
Ma quale notizia fuorviante da parte di Bungie?
Bungie ha specificato chiaramente che non ci sara' 1080p nativo e non ci saranno 60fps... Se poi un errore di traduzione da parte di qualche italiano viene trasformato in notizie fuorvianti da parte della software house...
Queste consolle sono praticamente HDready
IMHO
Sono d'accordo, con la prossima generazione di console i 1080P nativi saranno la norma, adesso sono più che altro una forzatura dettata dal marketing.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".