Halo 3: split screen e 1080p

Bungie rivela nuovi dettagli sull'ormai imminente beta test di Halo 3 e sulla risoluzione video della versione definitiva del gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Aprile 2007, alle 15:37 nel canale VideogamesBungie rivela nuovi dettagli sull'ormai imminente beta test di Halo 3 e sulla risoluzione video della versione definitiva del gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Aprile 2007, alle 15:37 nel canale Videogames
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLe console sono finite, l'evoluzione tecnologica (e del software) le sta travolgendo e questo è un discorso generale: il concetto di console intesa come macchina da gioco in grado di resistere all'obsolescenza è ormai tramontato. VIVA IL PC!
guardati god of war 2 su un hardware di 8 anni fa,e pensa 8 anni fa cosa facevi girare con l'uberpc.....
ma lol
Bungie ha specificato chiaramente che non ci sara' 1080p nativo e non ci saranno 60fps... Se poi un errore di traduzione da parte di qualche italiano viene trasformato in notizie fuorvianti da parte della software house...
io parlo della news postata, quello stiamo leggendo e non l'articolo originale (che non conosco), e da li il portavoce di bungie dice si sarà 1080p non nativo ma -grazie a hdmi-, e non è cosi ovviamente come tutti hanno rilevato (i 1080p anche se scalati li hai pure su component, evidentemente c'è volonta di spingere la elite) Poi se l'articolo è tradotto male... altro errore del redattore di hwu (oltre al titolo, ma quello è voluto)
ma lol
E poi tu 8 anni fa cosa facevi girare con l'hw della PSONE?
Dipende dal televisore pal che usi (usavi)
1.2
Che notizia teribbile
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".