Gran Turismo 5: costi di produzione e nuove caratteristiche

Gran Turismo 5: costi di produzione e nuove caratteristiche

Confermati l'editor di tracciati, le arene Stunt, le corse con i go-kart e le condizioni meteo variabili.

di pubblicata il , alle 10:25 nel canale Videogames
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

83 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sonny8623 Giugno 2010, 10:50 #11
abbiamo finito di aspettare Godot
Dj Antonino23 Giugno 2010, 10:51 #12
Che spettacolo.! Gioco davvero unico, pero' una ps3 solo per GT non me lla compro di sicuro
Raven23 Giugno 2010, 11:01 #13
Originariamente inviato da: Dort
Ora è giunto il momento di comprare Ps3


Consiglio: aspetta che esca davvero sugli scaffali, prima!
Clombs23 Giugno 2010, 11:01 #14
2 Novembre 2010 sarà la data dell'evento dell'anno!
TheZeb23 Giugno 2010, 11:03 #15
Originariamente inviato da: actarus_77
Grafica ormai diventata in linea con gli ultimi titoli usciti. Quando uscirà definitivamente sarà superata.
Sulla qualità di guida e giocabilità ai posteri l'ardua sentenza.


Si come no... su console e anche su pc un dettaglio del genere non si è mai visto prima. Dai su non inziamo a rosicare, anzi comprati una ps3 che si gioca insieme.
NIB9023 Giugno 2010, 11:06 #16
sento puzza di giustificazione per lanciarlo a prezzi spropositati!
PhoEniX-VooDoo23 Giugno 2010, 11:08 #17
Il costo dello sviluppo di Gran Turismo 5 è di 60 milioni di dollari.


quanto ha incassato il Prologue?
ion223 Giugno 2010, 11:13 #18
Originariamente inviato da: TheZeb
Si come no... su console e anche su pc un dettaglio del genere non si è mai visto prima. Dai su non inziamo a rosicare, anzi comprati una ps3 che si gioca insieme.


I modelli delle macchine sono il meglio del meglio, il resto no.
gli alberi in 2d poi.....
Riccardo8223 Giugno 2010, 11:17 #19
il 2 novembre 2010 esce gt5? ma davvero? dunauqe si può cominciare a risparmiare per comprarsi la ps3