Gran Turismo 5: ancora un anno di attesa

SCEA fa sapere che occorre almeno un altro anno di sviluppo per Gran Turismo 5. Si tratta in pratica di un posticipo per il gioco di guida precedentemente previsto per il 2008.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Marzo 2008, alle 16:28 nel canale Videogames
161 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE continua pure a SOGNARE!
infatti! quando l'ho vista non mi ci sono soffermato nemmeno un secondo pensando "vabbè, hanno parlato della presenza dalla f2007 e ci hanno schiaffato una foto"... poi guardando meglio...
IMHO un gioco di guida senza danni in questa generazione lo vedo un pò fuori luogo
Aspettiamo e vediamo
PS: avallando quanto detto prima....si noti nella terza immagine il riflesso della casa sul cofano della macchina...un immagine prerenderizzata nn avrebbe certo presentato un aliasing così eccentuato
Guarda la 4a immagine e guarda bene l'antialias... Se non ti viene qualche dubbio fatti un giro su evermotion.org e confronta qualche render con le immagini in news... Personalmente non vedo differenza tra i render della news e render tipo questo.
Qui stiamo parlando di una notizia e delle prove che sono state fatte da vari siti internet che molto probabilmente sono più obiettivi di quanto possa esserlo tu.
poi se ti senti di portare la bandiera Sony sulle spalle...contento tu contenti tutti!
mmm...interessante
Certamente , avendo avuto GT4 , e vedendo le img che si facevano ( che gia erano realistiche ) , direi che la grafica e smilare alle immagine postate qa.
Solo una cosa , ricordate che in game non sara la stessa cosa , perche una cosa e l'immagine presa dal canale foto una cosa e quella in game.
Qua nel gioco ci sn applicati ( tipo nella foto della ferrari) gli effetti di profondita di campo , che rendono l'immagina molto realistisca.
In ogni caso , il problema di GT e l'essere troppo precedente alle vers.uscite prima , e' un GIOCHINO divertente ma nulla piu.
La fisica , cosi cm i comportamenti e le collessioni sn ridicole , cmq il tutto e pensato per poterci giocare anche col Joypad percio e anche un po normale.
Cmq nella societa dove apparire e' meglio della sostanza , questo gioco fara' proseliti fra molti che non capiscono un tubo di giochi di guida.
sony sa fare il suo mestiere.
Per restare in tema automobilisco ecco un'altra immagine. Ti consiglio di guardare il tempo di render...
Detto questo GT nel suo genere è la sintesi migliore tra simulatore e arcade. Paragonarlo a titoli prettamente simulativi è sbagliato.
Sony punta a vendere una vagonata di copie e i simulatori sono destinati a pochi appassionati. I Bambini grassi si dannano come pazzi con una macchina che va in 1000 briciole ad 1 contatto (anche io a dir la verità
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".