Gran Turismo 4 Online giocabile all'E3
PlayStation Magazine svela che una versione giocabile di Gran Turismo 4 Online sarà presentata ufficialmente al prossimo E3. Si tratta dell'espansione che implementerà il supporto per il gioco in rete al celebre simulatore automobilistico di Poliphony Digital.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Aprile 2006, alle 09:47 nel canale VideogamesPlaystationSony
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon comprendo questa eccessiva fedeltà nella grafica nè nei tempi di gioco....come se giocando a CoD2 ti fanno aspettare due ore perchè i tedeschi non decidono a muoversi nell'attacco...un pò esagerato no?
Il gioco è gioco perchè ci si deve giocare = divertire....i giochi che diventano un lavoro sono lavori...non giochi...
un pò come comprare una decappotabile e dover per forza andare a cappota giù.....eh sai l'ho presa cabriolet voglio sfruttare tutti i momenti questa feature....sai che freddo!
i gusti sono gusti e sono estremamente personali trovo normale che tu ti diverta in modo differente, per esempio il COD2 l'ho finito 3 volte di fila "soldato","esperto","veterano" perche volevo vedere quanto piu difficile era all'umentare del livello e a quello veterano era veramente un sfida "mostruosa" a tratti quasi frustrante da quanto era difficile. Il giorno dopo everlo finito l'ho subito venduto ma se potessi tornare indietro e rigiocarlo solo in modalita normale poi ne sarei rimsto deluso da quanto facile era.
una cosa che mi ha spinto a rifinirlo 3 volte era quella che non esistevano altri modi per sbloccare tutti gli obiettivi che sono presenti nella versione xobx 360 e visto che altri al mondo li avevano già ottenuti non potevo in "nessun modo" essere di meno................
comunque quel gioco con il 5.1 (anche se ho il 6.1 ma pochi lo sfruttano) è come dici tu uno spettacolo dal punto di vista audio.
Aggiungendo un titolo alla lista precedente mi ero dimenticato GTA SA per xbox che ho finito in esattamente 102 ore e 26 minuti (me lo ricordo ancora) è non solo finito ma finito al 100% e ci ha giocato sa quanto grande sia quel gioco. Mi ero persino stampato una mappa in formato A0 (si avete capito bene A0) e mi segnavo passo passo tutto quello che trovavo in giro cosi non mi sono fatto scappare niente da zone nascoste ai graffiti sulle case.
quando ho mostrato la cartian agli amici non mi hanno risposto ma hanno fatto una strana faccia........non ho mai capito dove stava il problema
approposito ho 28 anni, lo so non si direbbe ma non è un problema visto che sono un eterno bambino
quei 2 giochi di f1 con il volante non hanno paragoni infatti sono i piu diffusi e quelli che hanno avuto piu modifiche essendo l'engine di base estremamente personalizzabile. Se mi consigli qualcosa di altro ben venga ma in tutta la vita un gioco cosi modulare non l'ho mai trovato.
quando ci giocavo (ora ho un po meno tempo) facevo circa 70 - 80 giri di pista per ogni circuito al giorno e mi segnavo giorno dopo giorno tempi parziali e assetti, alla fine riuscivo a fare un intera simulazioen di gara di circa 2 ore come in realtà e sempre al limite con tanto di strategie e soste ai box, questo è quello che definisco realistico e simulativo, tutto il resto è un compromesso che non mi piace piu di tanto.
al limite potresti abilitare qualche aiuto ma un gioco come quello è ingiocabile senza volante e pedaliera,infatti il gioco GTR come controller base ha il volante e giocarci senza rendo molto piu difficile la guida e poco divertente.
beh...
Per ps2,c'è un gioco più realistico di gt4 che abbia anche un minimo di giocabilità?
Ognuno gioca come vuole,ma te rappresenti una fetta di mercato molto piccola.
Per ps2,c'è un gioco più realistico di gt4 che abbia anche un minimo di giocabilità?
Ognuno gioca come vuole,ma te rappresenti una fetta di mercato molto piccola.
scusa io stavo parlando delle varsioni pc dei giochi f1 non di quelle ps2 che sono un tantino arcade, forse non mi sono spegato bene.
Infatti,ci sono arrivato dopo che parlavi dei giochi per pc.
Io mi riferivo al mondo ps2...
Rbr che è semplicemente unico e divertentissimo, c'è rfactor che ha tutto (f1, f3000, kart, nascar, "rally" ecc ecc) c'è l'imminente uscita di netkar pro, gpl.... insomma...
Poi c'è da ricordare che non sempre più realistico vuol dire più difficile... per questo rbr e rfactor (imho) sono divertentissimi seppur molto simulativi!
P.s secondo me tutta la serie Gt è perfettamente bilanciata per un utilizzo consolaro.
faccio anche questo (ma non lo compro) ma li mi diverto di meno perche con i miei 110Kg di stazza (muscoli ) perdo sempre rispetto ai miei amici che sono la metà di me, e con cart di scarsa potenza il problema diventa sempre peggio .
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".