Ghost Recon Advanced Warfighter: ecco il demo PC
Ubisoft mostra la tanto attesa versione PC di Ghost Recon Advanced Warfighter, terzo episodio di questa celeberrima serie di sparatutto tattici.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Aprile 2006, alle 10:23 nel canale VideogamesUbisoft
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTra l'altro pensavo, se dovessero prendere piede queste PPU (sempre poi tutto da dimostrare tutta la loro efficacia nel tempo, ben inteso) che poi non accada quello che oggi ci spacciano come innovazione poi lo integrino nelle prossime versioni di GPU (già potentissime ad oggi..) allora lì sarebbe proprio una fregatura.
Mentre se dovesse affiancarsi questo chip x gestione dell' engine fisico ad un costo RAGIONEVOLE (stimato x le mie aspettative: 75-100€) potrebbe avere un senso, altrettanto vero è anche che i titoli attualmente sfuttano in maniara moooolto marginale questa PPU, appena uscita che non è di certo uno standard de-facto.
Non so.. mi preoccupa che se dovesse prendere piede poi tutti i giochi ne sarebbero dipendenti e molto mercato si sposterebbe in questa direzione per farti pagare la generazione 3.0 (ipotesi) di questa tecnologia magari 300-500€... poi lì si che ci sarebbe da ridere.. o da smadonnare.
Sia le tecnologie SLI & Crossfire, attualmente NON SONO 1 standard assodato, tanto che solo una minima parte di titoli di VG se ne avvantaggia in maniera più o meno vistosa, eppure hanno fatto gridare al miracolo senza che ci sia stato, in compenso richiedono un esborso economico da paperoni.
Un bel quesito.
Ghost recon è sempre stato il gioco per chi vuole simulare.
Per chi preferisce saltare come Mario Bros ci sono tutti gli altri giochini.
Eh beh.. dai stava cercando di salvare il salvabile @ [U]micronauta[/U] (se poi trovo la risposta te la posto x le textures ), di trovare qualche pregio nascosto.. non gli tagliare le gambe così
Ghost recon è sempre stato il gioco per chi vuole simulare.
Per chi preferisce saltare come Mario Bros ci sono tutti gli altri giochini.
Allora facciamo uscire un: Super Mario Bros "Warfighter Edition.."
Ghost recon è sempre stato il gioco per chi vuole simulare.
Per chi preferisce saltare come Mario Bros ci sono tutti gli altri giochini.
Lol ma simulare cosa?
La guerra tecnologica secondo ubisoft?
se ce n'è uno che cerca di simulare è semmai operation flashpoint
full spectrum, ghost recon (i primi soprattutto) e gli "evoluti" brother in arms, rainbow six sono solo giochini tattici per chi non è capace di gestire o capire come si fanno le tattiche
In Tribes si vola.(ma difficilmente ci si inginocchia)
In FEAR ci sono i riflessi potenziati.(ma non puoi strisciare)
In Red Faction puoi demolire i muri.(ma non fai altre cose)
Sono 4 FPS è vero, ma non sono nemmeno lontanamente parenti uno dall'altro.
E potrei continuare con decine di esempi.
Se si fanno gli fps uno uguale all'altro ci si lamenta, se sono diversi ci si lamenta.
Per me GRAW deve essere il seguito del GR originario con lo stesso gameplay, gli stessi tempismi e magari la grafica migliore.
Detto questo, chiedo agli estimatori del vecchio GR, che hanno provato la demo PC, se questo AW è il seguito ideale oppure se è diventato un FPS qualunque.
A chi non conosce il GR originario consiglio di provarlo prima di emettere giudizi negativi sulla serie.
Ma perchè stanno tutti nominando Siffredi da un po' di tempo?
La guerra tecnologica secondo ubisoft?
se ce n'è
Vero, GR non è un simulatore, è un fps atipico che privilegia le tattiche stealth ed un minimo di pianificazione, dato che puoi gestire squadre autonome ed indipendenti di soldati.
E' immediato e molto divertente.
[QUOTE]full spectrum, ghost recon (i primi soprattutto) e gli "evoluti" brother in arms, rainbow six sono solo giochini tattici per chi non è capace di gestire o capire come si fanno le tattiche
BUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMM!!!!!
Certo, servono lauree in tattiche militari per poter giocare ai simulatori...
Va là, va là, a chi piace l'immediatezza gioca a UT o Quake, a chi piace la simulazione certosina gioca ai simulatori che dici tu, a chi piace l'azione con una leggera infarinatura di tattica sceglie ad esempio Ghost Recon o Swat, ecc
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".