Modalità co-op anche in Battlefield 2
Svelate le novità che saranno apportate con la patch 1.3 di Battlefield 2. La più importante riguarda l'aggiunta di una nuova modalità cooperativa
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Aprile 2006, alle 11:34 nel canale VideogamesBattlefield
Sul sito di Electronic Arts sono state pubblicate le novità che saranno apportate a Battlefield 2 con la prossima patch 1.3. Tra queste ne troviamo una molto interessante riguardo l'aggiunta di una nuova modalità da affrontare in cooperazione con altri giocatori o con la stessa intelligenza artificiale.
Sostanzialmente, si potrà giocare nelle stesse mappe single player anche via internet o LAN e con l'ausilio di altri giocatori o dei bot guidati dall'IA. I creatori di server avranno l'opportunità di modificare il comportamento in gioco dei bot.
L'altra grande aggiunta concerne il sistema che regola il ritorno in gioco dei veicoli. Ogni giocatore potrà, infatti, richiedere al comandante della propria squadra il rilascio di veicoli presso la propria posizione.
A questi si aggiungeranno diverse correzioni minori al gameplay e la risoluzione dei bug che ancora affliggono il codice di Battlefield 2. Digial Illusions CE sta lavorando alacremente anche per garantire la massima compatibilità con la prossima espansione del proprio sparatutto 3D online, ovvero l'Armored Fury booster pack. Si cerca, insomma, di non ricreare i disagi occorsi con il rilascio della patch 1.2.1. Per il momento, non è stata annunciata la data di pubblicazione della patch 1.3.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoByezzzzzzzzzzzzz
x Troj@n
Veramente e' PIU' realistico... i rifornimenti gli eserciti non li paracadutano a casaccio ma dove richiesti dai propri soldati.[/OT]
Concordo é davvero uno stress!
Qualcuno sa quando l'Armored Fury booster pack dovrebbe uscire?
Drake
non passateci sopra col mouse e non verrà giuDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".