Sito e foto per Brothers in Arms: Hell's Highway
Ubisoft ha lanciato un teaser website per il recentemente annunciato terzo episodio della serie di sparatutto ambientati nella seconda guerra mondiale.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Aprile 2006, alle 11:34 nel canale VideogamesUbisoft
Ubisoft ha lanciato un teaser website di Brothers in Arms: Hell's Highway, terzo episodio della famosa serie di sparatutto 3D ambientata nella seconda guerra mondiale. Il sito non offre ancora molti contenuti, se non l'interessante foto, per spettacolarità grafica soprattutto, che vedete anche in questa pagina.
Si tratta del secondo screenshot rilasciato, dopo quello che abbiamo riportato in questa news. Tra le novità più importanti che saranno apportate con questo terzo episodio di Brothers in Arms ricordiamo l'impiego del motore grafico Unreal Engine 3.0 e l'implementazione di un motore fisico in grado di gestire il comportamento naturale della maggior parte degli oggetti che costituiscono le ambientazioni di gioco.
Hell's Highway si concentrerà sull'offensiva militare definita Operation Market-Garden e realizzata dalle forze alleate impegnate nel secondo conflitto mondiale. Come al solito, prenderemo i panni di Matt Baker e vedremo combattere i soldati della 101st Airborne Division.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoa me sinceramente non sembra molto diverso in quanto a grafica da call of duty 2, dall'ue3 mi aspettavo di piu', come visto per altri giochi che ne fanno uso.
Ciao
Però è prematuro parlarne, il gioco non è ancora uscito, su quale pc è fatto lo screen? A che settaggi? (solitamente però vengono fatti su pc di fascia alta e impostazioni qualità massima per impressionare, spero non sia così in questo caso)
Cmq lo screen sembra abbastanza ''sporco'' meglio aspettare
già
sarà solo multiplayer o cosa?
Ma scherzate?Notate il soldato accasciato per terra e il motion blur?
La profondità di campo...Il dettaglio dell'albero e del cannone...
http://www.biagame.com/images/scree..._fire_teams.jpg
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".